Star

Harry Potter e i Doni della Morte Parte II: prima immagine di Daniel Radcliffe e Emma Watson

La saga di Harry Potter nel 2011 arriverà alla sua conclusione. Harry Potter e i Doni della Morte Parte II uscirà nei cinema il 15 luglio 2011 e dal web cominciano ad arrivare le prime immagini del nuovo film. Da qualche giorno circola in rete una foto che ci mostra Neville e Bellatrix (Matthew Lewis e Helena Bonham Carter) dopo uno scontro senza esclusione di colpi. Ora è uscita anche la prima immagine ufficiale con Daniel Radcliffe e Emma Watson: Harry e Hermione guardano il pezzo di specchio con quello che Harry pensa sia l’occhio di Silente (l’immagine circolava già da qualche tempo in bassa risoluzione).

In Harry Potter e i Doni della Morte Parte II Harry continua la sua ricerca degli Horcrux, ma parallelamente cerca anche i misteriosi Doni della Morte. Il confronto finale tra lui e Voldemort si avvicina…

Conclusa la saga di Harry Potter ora i protagonisti possono dedicarsi a nuovi ruoli. Daniel Radcliffe sta per debuttare nel musical How to Succeed in Business Without Really Trying a Broadway. Per il suo nuovo spettacolo teatrale Daniel Radcliffe ha scelto un collaboratore molto particolare: il giornalista della CNN Anderson Cooper. Sarà lui il narratore della storia del musical. Qui sotto, oltre alle foto di Harry Potter e i Doni della Morte, puoi vedere Daniel e Anderson in sala di registrazione assieme.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 9 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: