Star

Robert Pattinson con Keira Knightley in Cosmopolis? (e con Kristen Stewart tante figlie)

Robert Pattinson e Keira Knightley: sarà una coppia di attori britannici a raccontare l’America d’oggi nel nuovo film di David Cronenberg? Come ti abbiamo raccontato qui, Robert Pattinson è stato scelto come protagonista del film Cosmopolis, adattamento cinematografico di un romanzo di Don De Lillo. Al suo fianco di doveva essere Marion Cottilard (La Vie en Rose, Inception, Nine…), ma l’attrice ha annunciato da pochi giorni di essere incinta. Le riprese di Cosmopolis cominceranno a maggio, dunque è stato necessario trovare una sostituta. Il sito di Alfama Films, che co-produce Cosmopolis, ieri indicava Keira Knightley come nuova co-protagonista del film al fianco di Robert Pattinson. Il nome di Keira è stato poi dal sito, poiché probabilmente è previsto un annuncio ufficiale. Robert Pattinson in Cosmopolis sarà un giovane milionario ossessionato da una scommessa finanziaria, mentre Keira Knightley dovrebbe interpretare sua moglie. Dopo averla vista tante volte in costumi d’epoca (da Orgoglio e Pregiudizio a I Pirati dei Caraibi) finalmente potremo vedere una Keira contemporanea!

Ci sono novità anche sul fronte del cast di Breaking Dawn. E sembra proprio che nell’ultimo film della saga di Twilight Robert Pattinson e Kristen Stewart avranno tante figlie :-) MacKenzie Foy è stata scelta per il ruolo di Renesmee, ma ci saranno altre bambine che interpreteranno la figlia di Bella e Edward a diverse età. Ma il volto sarà sempre quello di MacKenzie Foy. Sei confuso? Vediamo di fare chiarezza: secondo MacKenzieFoy.com è stato arruolato Jon Bruno, già al lavoro su Avatar, per creare gli effetti speciali del personaggio di Renesmee. Il volto di MacKenzie Foy sarà catturato con la tecnica della motion picture, poi sarà rielaborato graficamente e aggiunto sui corpi di attrici più piccole che interpreteranno Renesmee a diverse età. Le attrici scelte per dare il corpo a Renesmee sarebbero Rachel St Gelais e Eliza Faria.

Che ne pensi di Robert Pattinson e Keira Knightley come coppia cinematografica? E della scelta di creare una Renesmee una con gli effetti speciali? Qui sotto puoi vedere la screenshot del sito di Alfama Films in cui si fa il nome di Keira Knightley.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 12 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: