Star

The Vampire Diaries: Ian Somerhalder racconta la vita da vampiro (e come conquista le ragazze)

La vita da vampiro secondo Ian Somerhalder. L’interprete di Damon Salvatore in The Vampire Diaries è tra i protagonisti del numero di febbraio della rivista Cosmopolitan, dedicato ai Fun Ferless Males (i ragazzi divertenti e senza paura). Cosmopolitan chiede a Ian quale sia la parte più difficile di essere un vampiro in The Vampire Diaries. Lui risponde: “Le riprese notturne. Cominciamo a lavorare alle sette del mattino, poi dormiamo tutto il giorno e torniamo al lavoro la sera. Ti distrugge”.

Cosmopolitan indaga anche sulla vita privata di Ian Somerhalder. Come fa colpo su una ragazza? “Cucino per lei. Dicono che gli uomini si prendono per la gola. la stessa cosa è per le donne. O almeno per le donne con cui voglio stare. E una volta sono stato a Parigi per vedere una ragazza solo per un paio di ore, per pranzare con lei”. Ian ama le donne con la passione per la cucina, dunque, ma c’è qualcosa che davvero non sopporta: “Chi odia gli animali. Lavoro con la Humane Society e ho tre gatti trovatelli. Non importa quanto sia bella una ragazza, se non ama gli animali è un grosso, grosso problema”.

Ian Somerhalder ci racconta anche una sua specialità: sa scrivere con i piedi! Ian dice: “Se mi dovessi rompere le braccia potrei comunque scrivere una lettera d’amore a una ragazza… con i piedi”. Qual è stata l’esperienza più estrema che ha fatto? “In Sud Africa mi sono calato nel mare pieno di squali in una gabbia d’acciaio. È stata un’esperienza intensa”.

Inoltre, ti mostriamo il backstage del servizio fotografico di Ian Somerhalder per Cosmopolitan. Ian in The Vampire Diaries interpreta un bad boy e dice di esserlo anche nella vita reale, ma precisa: ”Esistono due tipi di bad boys: ci sono quelli che lo fanno per divertirsi e quelli che pensano solo a sé stessi. Io sono del primo tipo”. Ed è vero che i ragazzi pensano sempre a quello? “Siamo biologicamente predisposti. Questo non ci fa stare con i piedi per terra. Ci distraiamo facilmente”.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 17 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: