Willow Smith ha un’agenda fitta d’impegni. A marzo lancerà il suo primo album, poi partirà per il My World Tour al fianco di Justin Bieber. Non c’è solo la musica nel futuro di Willow Smith. Willow potrebbe presto seguire le orme del fratello Jaden Smith nel mondo del cinema. Secondo quanto riporta Variety Will Smith con la sua casa di produzione Overbrook Entertainment starebbe pensando di fare un remake del musical Annie. La protagonista dovrebbe essere proprio Willow Smith e potrebbe essere coinvolto anche il rapper Jay-Z, che produrrà il primo album di Willow.
Annie è la storia di un’orfanella che scappa dall’orfanotrofio e viene presa in simpatica dal ricchissimo Oliver Warbucks, che cerca di sventare i mille intrighi per rapire o fare del male alla bambina. In origine era un fumetto, poi è diventato un musical di Broadway nel 1977 ed diventato un film nel 1989. La Disney ne ha fatto una versione per la TV nel 1999.
Questo non sarebbe il debutto nel mondo del cinema per Willow Smith. Ha partecipato al film con Will Smith Io sono leggenda e con Abigail Breslin a Kit Kittredge: An American Girl.
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
forse lavora pure troppo per avere 10 anni
esatto.. è troppo piccola.. ha talento ma se avesse aspettato qualke anno sarebbe stato meglio
GIA PERO HA UNA BELLA VOCEE
io la stimo xk e’ la sorella di JAden <3 xo' x me se la tira trp!!!

Willow è la migliore ♥ Non vedo l’ora di prendere l’album :3
nn posso credere io vado al concerto di justin e ci saRà anke willow ! E come prendere 2 piccioni cn una fava ma… anke secondo me e troppo giovane e se la tira troppo.
anche io vado al concerto e sono contentissima di vedere anche willow!!!!!!!!!!!!!
secondo me ha talento ma avrebbe dovuto cominciare quando avrebbe avuto unn po piu’ di anni!!!!!!!!!!!!!
e poi da come si veste se la tira non molto ma moltissimo!!!!
si è vero…girano voci ke c’è anke Jaiden e Usher…la mia insegnamte di danza mercoledi è andata a veere il concerto di Usher in Francia
non vedo l’ora di andare al concerto!!! e poi dopo il concerto,il 13 , ci sarà Never say Never!!!
be’ sicuramente non ci dimenticheremo tanto facilmente il concerto!!!!


ke sarà uno skifoo ahahahahah
Perchè Willow deve essere l’orfanella?
Allora… a me personalmente Willow non è mai piaciuta.
Se la tira troppo. Non ha tutto questo talento che dite voi.
E il fatto che anche lei sarà al concerto di Justin… mi sembra una stupida idea per il marketing e niente altro, solo per promuovere questa tizietta che è diventata “famosa” solo perchè è figlia di Will Smith.
Già Whip My Hair mi sembrava una canzoncina banale… Adatta per una di dieci anni, nove o quanti anni ha WIllow.
E poi fa parte del “mondo Bieber”. Se sei una Belieber, ti devi far piacere tutti quelli che entrano a far parte della sua bella compagnia, Se tra due mesi ci proporranno Jaxon come cantante, molti lo accetteranno, perchè diranno che è un bambino di due anni però è bravo a cantare. Provate a sentire qualcosa di più decente. Justin è bravo. Willow è famosa perchè la sua famiglia è famosa.