Star

X-Men First Class: Lucas Till e Nicholas Hoult nelle prime immagini dal film

Lucas Till lo abbiamo conosciuto nei panni del ragazzo della porta accanto al fianco di Miley Cyrus in Hannah Montana – The Movie e al fianco di Taylor Swft. Nicholas Hoult lo abbiamo visto bambino in About a Boy e come teenager ribelle in Skins. James McAvoy era buffo ne Le Cronache di Narnia e romantico in Becoming Jane. Ora scopriamo che tutti questi attori… sono mutanti! Lucas Till, Nicholas Hoult e James McAvoy sono tra i protagonisti di X-Men First Class, nuovo film dedicato alle origini dei supereroi mutanti di casa Marvel.

Abbiamo già visto gli X-Men al cinema, ma stavolta ci viene raccontato come tutto è cominciato. Prima che Charles Xavier e Erik Lensherr prendessero il nome di Professor X e Magneto, erano due ragazzi molto giovani che scoprivano i loro poteri per la prima volta. Prima che diventassero nemici giurati, erano amici che lavoravano insieme, con altri mutanti, per fermare la più grande minaccia che il mondo avesse mai conosciuto.

Il cast è composto da: James McAvoy (Charles Xavier/Professor X), Michael Fassbender (Erik Lehnsherr/Magneto), January Jones (Emma Frost/La Regina Bianca), Nicholas Hoult(Hank McCoy/Bestia), Jennifer Lawrence (Raven Darkholme/Mystica), Caleb Landry Jones (Sean Cassidy/Banshee), Edi Gathegi (Armando Muñoz/Darwin), Jason Flemyng(Azazel), Zoe Kravitz (Angel), Bill Milner (Giovane Magneto), Morgan Lily (giovane Mystica), Lucas Till (Alex Summers/Havok).

Qui sotto puoi vedere le prime immagini da X-Men First Class.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: