Star

Alex Pettyfer modello per GQ (e sarà Jace nei film dalla saga Shadowhunters)

Alex Pettyfer si candida a diventare l’attore più hot del 2011. Lo vedremo in Sono il numero Quattro e Beastly, ma ha tanti nuovi progetti in cantiere. Per il numero di febbraio di GQ America è però tornato alle origini: Alex Pettyfer ha cominciato come modello e sul nuovo numero di GQ lo vediamo in posa per quattro bellissime foto.

In queste settimane Alex è impegnato nelle riprese di Now, un thriller con Justin Timberlake, ma a marzo lo aspetta il set di un nuovo importante film. Secondo quanto riporta Volture a Alex Pettyfer è stato offerto il ruolo di Jace nei film tratti dalla saga Shadowhunters. Shadowhunters è una triologia urban-fantasy scritta da Cassandra Clare e composta dai romanzi Città di Ossa, Città di Cenere e Città di Vetro (pubblicati in Italia da Mondadori). I libri ci portano nel mondo degli Shadowhunters guerrieri invisibili ai più che combattono per liberare la Terra dai demoni.

Lily Collins (che vedremo in Abduction) reciterà il ruolo della protagonista Clary Fray, mentre Alex Pettyfer era sempre stato considerato la miglior scelta dai fan per il ruolo di Jace Wayland. Viene descritto come un ragazzo biondo, con il corpo atletico coperto di tatuaggi, è uno dei migliori cacciatori e ama molto combattere. Hot! Le trattative con Alex Pettyfer sono in corso e l’annuncio ufficiale della sua partecipazione al primo film della saga dovrebbe arrivare nei prossimi giorni.

Qui sotto puoi vedere le foto di Alex Pettyfer per GQ.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 3 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: