Star

Jonas Brothers: Nick e Frankie Jonas al musical di Spider-Man a New York

I Jonas Brothers sono caduti nella rete di Spider-Man! Qualche giorno fa ti avevamo mostrato le foto di Kevin Jonas e Danielle Deleasa nel backstage del musical Spider-Man Turn Off the Dark, in scena a Broadway (clicca qui per le immagini). Kevin Jonas aveva scritto un messaggio su Twitter (e già questo è un evento) per invitare tutti ad andare a vedere o spettacolo. Evidentemente Kevin Jonas è il trend-setter dei Jonas Brothers, perché quello che fa poi viene preso a modello dai fratelli. Dopo aver lanciato la moda della visita nei parchi Disney in dolce compagnia, ora Kevin promuove il musical di Spider-Man.

Ieri sera Nick Jonas e Frankie Jonas sono stati a vedere Spider-Man Turn Off the Dark. In questa foto li puoi vedere con il protagonista del musical Reeve Carney (e diamo a Nick quel che è di Nick: in questa foto è lui il più sorridente). Nick Jonas è arrivato a New York all’inizio della settimana e ne sta approfittando per coltivare la sua passione per i musical. Questa settimana è stato a vedere anche Wicked.

Ora non ci resta che aspettare una foto di Joe Jonas bel backstage di Spider-Man. Magari con Winston. In effetti solitamente non fanno entrare i cani nei teatri, ma… ehy, è Winston! Nella galleria trovi una versione più grande della foto.

Foto | People

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 24 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: