I Jonas Brothers sono caduti nella rete di Spider-Man! Qualche giorno fa ti avevamo mostrato le foto di Kevin Jonas e Danielle Deleasa nel backstage del musical Spider-Man Turn Off the Dark, in scena a Broadway (clicca qui per le immagini). Kevin Jonas aveva scritto un messaggio su Twitter (e già questo è un evento) per invitare tutti ad andare a vedere o spettacolo. Evidentemente Kevin Jonas è il trend-setter dei Jonas Brothers, perché quello che fa poi viene preso a modello dai fratelli. Dopo aver lanciato la moda della visita nei parchi Disney in dolce compagnia, ora Kevin promuove il musical di Spider-Man.
Ieri sera Nick Jonas e Frankie Jonas sono stati a vedere Spider-Man Turn Off the Dark. In questa foto li puoi vedere con il protagonista del musical Reeve Carney (e diamo a Nick quel che è di Nick: in questa foto è lui il più sorridente). Nick Jonas è arrivato a New York all’inizio della settimana e ne sta approfittando per coltivare la sua passione per i musical. Questa settimana è stato a vedere anche Wicked.
Ora non ci resta che aspettare una foto di Joe Jonas bel backstage di Spider-Man. Magari con Winston. In effetti solitamente non fanno entrare i cani nei teatri, ma… ehy, è Winston! Nella galleria trovi una versione più grande della foto.
Foto | People
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
che elgante nick! e almeno qui non ha portato la samantha
In effetti,nella foto,il + sorridente è Nick!
Dimentikavo:kiss
Incredibile è proprio così!!!
Haha,attenta a non dimenticarlo più!!!
Ihihih…
Nn c credo!!!
hahaha ma comunque in questo periodo nick è un pò palliduccio.. mmmh.. non è che edward gli ha dato qualche morsetto xD
si, e il suo Edward si chiama ‘Samantha Barks’! >.-<
non mi ha inviato la seconda parte del messaggio! O____O va bè la riscrivo…
Cavolo è una sanguisuga! >..<
oddeo ha dimenticato un’altra parte, ma perchè fa così?!?!? O___o
E’ lei che gli sta appiccicata! >.<
Frankieeee
Il mio Jonas preferito
quanto è bono….almeno questa volta c’è Frankie non quella Samantha
cmq nick sei bellissimo
Che bello che sei @nickjonas