Per Justin Bieber è cominciata la stagione dei premi musicali. Come ti abbiamo raccontato qui il 13 febbraio sarà a Los Angeles per i Grammy Awards 2011, dove si esibirà ed è nominato come Best New Artist e Best Vocal Pop Album.. Il 15 febbraio volerà poi a Londra per partecipare alla cerimonia dei Brit Awards, i più importanti premi musicali del Regno Unito. Justin Bieber è nominato nella categoria International Breakthrough Act contro Bruno Mars, il cast di Glee, The National XL e The Temper Trap. Justin ha registrato un video per invitare i fan a votarlo (come se ce ne fosse bisogno).
Justin dice: “Ciao sono Justin Bieber… OK, siete sulla mia pagina, quindi probabilmente sapete già chi sono. Ho appena scoperto che sono stato nominato come artista rivelazione internazionale e volevo ringraziare i fan per il loro supporto. Le votazioni sono cominciate, quindi andate a votare perché… io ci sarò”. Per votare Justin Bieber ai Brit Awards clicca qui.
Il video di Justin Bieber per i Brit Awards ha ispirato una Belieber che ha fatto un montaggio per mostrarci quanto sia cambiata la voce di Justin negli ultimi mesi. Le frasi che vengono pronunciate sono più o meno le stesse, ma l’evoluzione della voce è evidente! E a proposito della voce di Justin Bieber ieri il cantante doveva riposare le corde vocali in vista dei suoi numerosi impegni (il lancio di Never Say Never, i Grammy…). Justin ha messo a riposo le corde vocali, ma non la gola Su Twitter ha pubblicato il video girato in un ristorante, in cui vediamo le evoluzioni di un cuoco. Swag!
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
molto sexy la voce che ha adesso
SONO DACCORDO!
Yeah girl (Usher voice!)

Ragazze ma evete notato che la bocca di juss è a forma di cuoricino?
Sexyyyyy!
è verooooooo caroooooooooo!!!!bocchetta a cuo
ricino
se ha una boccetta a cuorino avrà anche un culetto a cuoricino
xDDDDDD Dcelaaaaaaaaaa xDD
cmq gg nn sapete ke gaff xDD
” e poi mi dice:”se qst scuola nn ti interessa mi dai il volantino??” e io:”
IL VOLANTINO LO TENGO IO XK E’ UNA “RELIQUIA” DI DAVIDEEEE 

E’ MIOOOOOO 
”

” xDDD

INSIEME ALLO ZAINO E ALLA CARTELLINAAAAAAAAA 

aaaaaaaaaahahahahahah ma qnt sn scema?? 

“Justin ha registrato un video per invitare i fan a votarlo (come se ce ne fosse bisogno).” xDDD
cmq cela mi sei mancata!!!ma dv sei stata?!!?!??
Allr sempre x l’orientamento scolastiko delle terze,i ragazzi + bravi delle classi andavano giù in aula magna x ascoltare lo zanelli di reggio emilia.allr dopo dicono a davide:”distribuisci x favore i depliant” e lui viene nella mia fila ,me lo da e io “eeehhhmmm sì prego,no cioè grazie ” e poi scoppio a ridere cm una deficiente e divento bordò xDDD la mia migliore amika mi comincia a kiamare “Davidaa Davidaaaa
NOOOOOOOOO MANCO MORTAAAA!!!
e l’altra mia amika:”
Poi all’uscita da scuola sapete ke succede?le scale sn bagnate,io lo fisso e…CADOOOOOOOOOOO
ahahhaha la reliquia…..una volta io sn andata perfino a ravanare nel cestino della spazzatura x trovare la lattina vuota della pepsi di pasqui ma in mezzo alle altre nn l’ho trovata!
almeno tu hai un ricordo + igienico! 


e poi ke dire 6 stracotta e lui pure…..ma cm hai fatto a cadere accidenti era davvero nel mondo dei sogni?!
ile nn sai la novità?io nn gli piaccio
dove sei stata negli ultimi 3 giorni??
io sn stata qui ma di meno xkè sn stasta impegnata….ke mi sn persa???? mi pareva di aver letto tutti i tuoi articoli….e nn ci sn segni determinanti del fatto ke tu nn gli possa piacere fino a qnd nn viene lui a dirtelo in faccia!
ahahahahah ile addirittura???????????
Cosa non si fa per amore.
Sabry nemmeno io sapevo che a Davide non piacevi, mi dispiace tanto, ma sappi che non ti merita e che tu prima o poi troverai un ragazzo che ti amerà e che ti apprezzerà per quello che sei, cioè una persona meravigliosa, tvb.
Ehi gabry non vale !!!Così mi fai commuovere!!
siete troppo buone<3<3
che tenera che sei sabry, tvb.
Ragazze vi adoro!!!!!!!!
ahahha hai ragione…ma io sn pazza lo so!
ahahah anke io ho ftt 1 figura di merda cn 1 ke è 1 figo… stavamo scendendo dalle skale e tutti spingievano allora lui è (cm 1 pirla)caduto contro il muro e indovinate???? io mi sono SPIACCICATA contro di lui… io e lui ci adoriamo e siamo grandi amici allora lui appena siamo usciti mi ha dato 1 bacio sulla guancia e mi ha abbracciata mentre ci sbellicavamo DALLE RISATONE!!!!!!! AHAHAH mamma mia non lo scorderò mai… dopo è arrivato il profe Rizzi(nelli)detto rizzo,:lol: e ha kiesto PAOLO TUTTO BENE ma non ha resistito e si è messo a ridere pure lui… mamo mamo ke sbellicate sto ankora ridendo cm 1 DEFICENTE!!!!!!!!!! ahahahahhahahahahhahahahhahahahhahahha:mrgreen:


RAGAZZE AVETE X CASO PRESENTE SKYPE??? ECCO… è TROPPO FIGO… METTETELO CSI CI POTREMO CONOSCERE MEGLIO E VEDERCI ANKE TRAMITE WEBCAM…. il mio nomeè: viky_4eversmile…. METTETELO XKE è 1 FIGATA FIGOSA!!!!!!!!!!!:mrgreen: vi adoro ragazze!!!!!
xDDDDDDDDDDDDDDDDD


mettetevi inx!!!
ahahahahahah comunque jbvikylooove♫♥★mileyselena…♪★➽ come ha detto sabry, se davvero vi adorate, siete così tanto amici e a te piace perchè non vi mettete insieme??????????Magari anche tu piaci a lui.
Ma Tu SoLo aL SuO FiSiCo PeNSi



dove 6 stata cela???!!!! ho chiesto di te ma nessuno mi ha risp -.-“
e’ vero e’ bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!

ho una voglia di baciarla
eh già
giààà
ma la sua voce è cambiata anche rispetto a dicembre
cioè stà sorpassando lo stadio di scopone
…ora possiamo dire che è un SESSONE o.O
foorte!!!xò mi piace d + scopone…
cmq jus 6 meraviglioso! 

ahahah ma dove le trovi tutte ste parole???????

ma cme si fa a votare???sono andata sul sito,ma nn c ho capito 1 cicca…
ahhahha si cela hai ragione! il cambiamento sta avvenendo in fretta….qnd viene in italia avrà la voce di berlusconi??? no dai cmq prima di decretare il passaggio di stato sottoponiamolo a dele prove molto dure….tipo fare il video cn uno spogliarello x farsi votare a questi cavolo di premi!
no dai il sessone nostro altro che campagne politiche in tutta italia per farsi votare…lui non parla…agisce o per meglio dire agisce NEL LETTO
si esatto quella è la campagna migliore!
e sai cm funzionerebbe?! benissimoooooooooooooooooo 



xDDD
hahahahahahahahahahahahahaha io già me lo immagino nudo… xò per qst kose ci vojono le seximmagina su fb … metteteva e vedrete ke figata lui ke parla ko te dentro il letto…^.^
AHAHAHAHAH!!!!! X ME SARà SEMPRE THE BEST OF WORLD
hahahahahahaha già hai ragione t Justimo stratanto
gia k carinooooooooooooo
hai propio ragione sexyyy
Sììììì!! Ci piaceeeeeee!!
CONCORDO!!!! e’ propio un figoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!


gààààà!!!!ma era bellissima anche prima
si e’ vero ma io preferisco la seconda!!!!

èèègiaaaaaa molto ma molto sexy….bravissimo qul cuoco a fare girare cs il coltello
siiiiiiiiiiiiiiiii il cambiamento è evidentissimo!
…..ma quanto è figo e scopone nel primo video??? mamma mia è stupendoooooooooooo e èpoi è carichissimo x i premi infatti si vede ke è su di giri e inizia già a fare il pazzo!!!!!!!!!
poi nel secondo video la trasformazione è wow…..nn so cm dire…..è cresciuto il nostro cucciolo! <3<3<3<3<3
e poi nell'ultimo…..cosa significa swag???
Mamma miaa!! la sua voce è cambiata un sacco
ora è suuper sexy
Certo prima aveva una voce dolcee ma ora, cioè cavoloo!!
E’ meravigliosoo!! Sentirla dal vivo deve essere pazzescooo!!
@DCela sono una tua grande ammiratrice!!
ahahaha benvenuta nel fan club di cela!!!!!
<3<3<3<3
cmq hio letto nell'articolo di ieri ke hai 14 anni e 6 di bologna…..è favoloso anke io ho 14 anni e sn di bologna tesorooooo <3<3<3<3 ke belo io nn conosco altre beliebers qui a bologna ma sul sito ce ne sn parecchie!
GRAZIEEEE


Comunque benvenuta e piacere mi chiamo Celinè, ho 12 anni e vengo dall’abruzzo
tvttttttb <3<3<3
ci sn ankio;) io justimo sia Ile che Dcela siete MITICHE!



VI adoro anche se nn vi conosco! 

grazie anke io ti justimo tantissimooooooooo e tutte le altre beliebers ragazze vi voglio troppo bene! <3<3<3
UUUUUUU ANKIO stratanto io t seguo su TWITTER
xdxdxdxd;) BELIEBERS 4EVER! VI ADOROOOO! Mi fate sentire proprio a casa! (anche se lo sn xk sto al pc! xd=) vvb!
si è vero, la voce gli è maturata un sacco, la differenza si sente tantissimo, è passato dalla vocina dolcissima a quella sexi, e per finire a quella dolce, sexi e profonda nello stesso tempo.
Nell’ultimo video, quello del cuoco è sempre lui che parla vero??????????
Forza ragazze, tutte a votare per justin ai Brit Awards!!!!!!!!!!!!
Scusate ma possiamo votare anche noi fan italiane per justin sul sito dei Grammy Awards????????????????
scusate mi date il vostro nome di twitter cosi vi seguo? io sono lillybelieber12
vuoi anche il mio di nome?
se si è _Ve_The_Best_
(Veronica) baci
scusa ma non riesco a trovarti
PENSO TU MI ABBIA TROVATA
TI HO TROVATO IO E TI SEGUO;) BACI
si infatti
si la panso cm te anke se il taglio di capelli + corto (se lo notate nn mi piace molto)
a me nn mi si vede nnt!!!!! nn mi si vedono i video!!!!! xfavore bambini.eu, nella notizia k metterete piu tardi, potreste mettere il sito dei video…vi prego…nn riesco a vederli…è importante x me!!
Madonna!!!!
yesssss
hai ragione, troppo SEXI

è Vero ha una voce Strepitosaaa!
bhe io lo devo ASSOLUTAMENTE VOTARE!
veriximo!!!
Oh, che bella voce
bellissima! era bella anke prima e a quel pese ki diceva ke era una femmina!….ma adesso lo scopone si sta inscoponendo ancora di +!
hai ragione e’ un figoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!
e non si devono mai piu’ permetere di dire che e’ una femmina!!!!
Ke pazzo alla fine! Uahahaha! xD
ahhahha si cm al solito ci mette del suo!
Ahhaha vero

invece a me piace un casino nel primo video quando dice ANYWAY **
è un vero SCOPONE
mado’ ragazze io AMO TRPP qst ragazzo!!!!!yeahhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!



già….fantasticamente fantastico…..e scopone!
ha raggione kiara è molto sexy la voce di justin adesso

a me mi fa impazzire questa voce che ha adesso
è così sexy
sexy O.O