Star

Justin Bieber ispira anche la creatività dei fan italiani, dalla cucina ai banchi di scuola

Justin Bieber grazie all’affetto dei suoi fan è stato tra i trionfatori dei MyPage Fan Awards (come ti abbiamo raccontato qui) e sta collezionando premi su premi (ora ci invita a votarlo per i Brit Awards, come ti abbiamo detto qui). Ma le Belieber non si limitano solo a votare il loro idolo. Qualche tempo fa ti avevamo mostrato le creazioni di Belieber straniere particolarmente creative (qui). Ora è il turno di dare visibilità anche alle Belieber italiane: nella galleria trovi alcune delle creazioni che ci sono state inviate dalle nostre lettrici.

L’Italia è famosa per la sua cucina e le fan hanno pensato a ricette in stile Justin Bieber: Titty ha scritto JB con la carne (LOL!) mentre Kiara (a cui abbiamo abbiamo dovuto oscurare il volto perché minorenne) ha creato la piadina di Justin. Carolina ha scritto JB sulla spiaggia e crea foto-montaggi con le foto di Justin Bieber. Bianca tenta di ritrarre la bellezza di Justin e ci scrive: “I primi 2 non gli assomigliano per niente,.l’ultimo che ho fatto è quelle che gli assomiglia di più!”

Ale e Nina pensano a Justin Bieber anche a scuola. Del resto, per resistere alla noia di una lezione di matematica… Così hanno coperto il loro banco di scritte dedicate a Justin Bieber (per non parlare delle scritte sulle mani). È proprio al Justin Bieber in versione scolastica che vogliamo dedicare uno dei nostri prossimi articoli (o forse una rubrica, ora vediamo…). Se hai fatto una scritta sul tuo diario, sul tuo banco, sulla lavagna dedicata a Justin Bieber e ne sei orgoglioso inviacela a blog@bambini.eu.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 92 )

1 2 3 8

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: