Star

Logan Lerman con i Tre Moschettieri: nuove immagini dal film su D’Artagnan

Logan Lerman al servizio di Sua Maestà! Dopo aver prestato il volto a Percy Jackson, quest’anno Logan Lerman interpreterà un nuovo personaggio tratto da un libro. E il libro in questione è un vero classico della letteratura: I Tre Moschiettieri di Alexandre Dumas. Logan Lerman sarà D’Artagnan, un ragazzo che dalla Provincia arriva nella Parigi del diciassettesimo secolo per diventare una guardia del Re. Si unirà a tre Moschettieri per impedire al crudele Cardinale Richelieu di conquistare il trono di Francia. A interpretare i Moschettieri sono Matthew MacFadyen (Aramis), Ray Stevenson (Porthos) e Luke Evans (Athos)

I Tre Moschettieri 3D è diretto da Paul W.S Anderson, già autore dei film di Final Fantasy, che promette di dare alla storia una scarica di adrenalina in più. La Summit, che produce il film, ha pubblicato due nuove immagini. Nella prima vediamo Logan Lerman assieme ai tre Moschettieri, mentre nell’altra i Moschettieri sono impegnati in un duello.

Qui sotto puoi vedere un’altra immagine, mentre clicca qui per la prima immagine ufficiale da I Tre Mochettieri 3D.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 4 )

  • fra

    non sembra neanche lui con quei capelli schifosi

  • xshesfannie

    Quei “capelli schifosi/specie di parucca” gli sono costati dieci ore e mezza sulla sedia del parrucchiere.Comunque mettiti il cuore in pace,sono solo extension ed ora non le ha più.
    In ogni caso dato che la bravura di un attore non dipende dalla sua bellezza e dai suoi capelli mi aspetto molto da Logan in questo film :) sono convinta che farà un ottimo lavoro.

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: