Star

Miley Cyrus astrologa per Festa No Brasil: il profilo di Nick Jonas e Liam Hemsworth

Miley Cyrus: cantante, attrice, stilista e… astrologa! Caro Paolo Fox ormai hai le ore contate perché Miley Cyrus ha deciso di fare il suo debutto nel mondo dell’astrologia e lo sappiamo che lei quando fa una cosa vuole sempre esser la numero uno. Miley Cyrus diventa astrologa per Festa No Brasil. Come sappiamo Miley è testimonial in Brasile della linea di prodotti femminili Sym e (non si capisce bene per quale motivo) nei nuovi video per l’azienda si dedica all’oroscopo. Segno per segno descrive le caratteristiche dei boyfriend dall’Ariete ai Pesci.

Sul canale YouTube di Sym puoi vedere tutti i video. Ne abbiamo scelti tre: quello in cui Miley descrive i ragazzi della Vergine (come Nick Jonas), del Leone (come Justin Gaston) e del Capricorno (come Liam Hemsworth). Dei partner della Vergine Miley Cyrus dice: “I ragazzi della Vergine amano discutere i loro sentimenti. Sono ottimi compagni ma ci mettono un po’ per sentirsi sicuri con te, quindi devi avere pazienza e conquistare il loro cuore un po’ per volta”. Samantha Barks ti ringrazia per questi consigli, Miley ;-)

Del Leone Miley dice: “Il Leone è l’uomo. Meraviglioso, carismatico, tutte le ragazze impazziscono per lui e lui lo sa. Ama essere viziato”. Infine c’è l’uomo del Capricorno: “I ragazzi del Capricorno sono pieni di ironia e la vita con loto può essere bellissima se sei fedele e impegnata. La loro attrazione fisica è intensa e forse un possessiva, quindi non guardatevi troppo in giro. Col Capricorno o vi impegnate o siete fuori”. E Miley è decisamente fuori dalla relazione con Liam Hemsworth perché lei non può essere domata.

Naturalmente si tratta solo di oroscopi e come dice sempre Miley Cyrus non bisogna credere agli oroscopi ma verificare. Ehm, forse non l’ha detto Miley…

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 69 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: