Dopo tre mesi di notti insonni e dure lotte a colpi di mouse (ammettilo, anche tu hai l’indice slogato), finalmente possiamo conoscere i vincitori dei Mypage Fan Awards!
Per rispetto nei confronti della prima classificata, partiamo dalla categoria Best Hero, che elegge a eroina dei fan italiani Rita Levi Montalcini col 68% dei voti. Il Best Book più votato dai fan è Wings, col 50% delle preferenze, probabilmente Miley Cyrus ha fatto bene a scegliere di recitare nel film tratto da questo libro . La sirenetta italiana è riuscita in una delle sue imprese, Federica Pellegrini è prima nella categoria Best Sport, passando dal 23% dell’ultima settimana al 57% della classifica definitiva. Nella categoria Best Look si è confermata al primo posto l’elegantissima Selena Gomez, lasciando, per una volta, una Lady GaGa senza premi. Brava Sel e GaGa, non ti arrabbiare, sei sempre tra le nostre star preferite! Il podio della categoria Best Music, dopo settimane di testa a testa con i Jonas Brothers, è stato conquistato da Justin Bieber col 45% dei voti. Camp Rock 2 – The Final Jam ha vinto la statuetta
di Best Film dei Mypage Fan Awards, ci congratuliamo con JoBros e Demi Lovato! Sul tappeto rosso
dei Mypage Fan Awards, è stata avvistata una coppia particolare, infatti, nonostante le voci che li vogliono divisi, Miley Cyrus e Liam Hemsworth sono la nostra Best Couple. Ma veniamo ai titoli delle categorie più ambite, ovvero Best Girl e Best Boy e (rullo di tamburi) troviamo la coppia dell’anno
: Selena Gomez e Justin Bieber, complimenti!
I Mypage Fan Awards sono soprattutto dei Fan con la lettera maiuscola, quelli che hanno sostenuto i loro candidati votandoli fino a notte fonda, inviando innumerevoli slogan, a volte commoventi, a volte tutti da ridere. Per le due Fan Mission sono arrivate tantissime immagini, è stato davvero divertente poter vedere il frutto della vostra creatività.
Ti ricordiamo che i premi in palio ai Mypage Fan Awards sono 10 Nintendo DSi XL, i videogame Grease, Camp Rock 2, PES 2011 e Disney Sing It 3: corri a scoprire se hai vinto nelle classifiche Best Fan, Super Fan e Active Fan! Segui l’annuncio dei vincitori, oggi alle 18 con gli amici di RadioDynamo.
I vincitori riceveranno nelle prossime ore una mail da parte di mypage.it, alla quale dovranno rispondere entro e non oltre venerdì 28 gennaio, inviando i propri dati anagrafici e l’indirizzo a cui inviare i premi (non scrivetelo nei commenti, please! ).
Non ci resta che ringraziare tutti i partecipanti ai Mypage Fan Awards, siete i Best Fan di sempre!
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
ke bello ho lascaito il primo commento
“Ma veniamo ai titoli delle categorie più ambite, ovvero Best Girl e Best Boy e (rullo di tamburi) troviamo la coppia dell’anno
: Selena Gomez e Justin Bieber, complimenti!”
<3<3
ihihihh I MIEI AMORI
sn felice x Sel! MA SOPRATTUTTO x justiiiiiiiiiiiiiiiiiiiin! vaiii amoreeee nostrooo!BEST music e best boy! BELIEBERS semo grandi!
Forza JUSTIN!!! Per me, è e sarà sempre il migliore, ma dico complimenti anche a tutti gli altri!!
vai justin!!!!!
sei il migliore
vaiii 6 il meglioo
il the best..evvaiiiiiii ha vintooooooooo
SIIIIIIIIII ABBIAMO SEMPRE CREDUTO IN LUI…..LO SAPEVO FIN DAL PRIMO GIORNO CHE CE L’AVREBBE FATTA!! SONO ORGOGLIOSA DI LUII!!













SIIIIIIIIIIIIIII NN SONO TROPPO SORPRESA,DAI ERA LOGICO K VINCEVA IL MITICO UNICO,BRAVISSIMO,BELLISSIMO (e potrei andare avanti di miglioni di aggettivi)JUSTIN!!!!!JUSS TI AMOOOOOOOOOOO 6 LA MIA VITA!!
INDICE SLOGATO???? IL MIO SI è CONSUMATO E ORA HO SL 9 DITA (skerzo)
che bello

Sono fiera di voi Beliebers! Congrats 

siiiiiii davvero ragazze, grazie x la collaborazione di tutte siete fantastiche, siamo fantastiche e ogni singolo voto è stato importantissimo e ha contribuito a qst vincita brave!!!!!!!!!! ce lo meritiamo noi se lo merita juss….perfetto!
la penso cme te!
cmq ho il dito slogato ankioOooo! ho dato stratantisssimmmiiii voti a JB!!! 

UN BACIO A TUTTE SIETE FANTASTICHE
BAMBINI EU 4EVER
siiiiiiiiiii lo sapevo ke avrebbe vinto Jus,i jonas sn bravi ma Lui nn lo batte nessuno anke xk(si lo so sn modesta)a noi Beliebers nn ci batte nessuno<3<3 vi adoro ragazze!!!!!!!!!!!!!
siiiiiiiiiii ke justin abbia vinto era chiaro…..selena ok mi può andare bene è carina e utto il resto…loro cm coppia no! ma nn tocchiamo l’argomento anzi esultimao x la vincitaaaaaaaaaaaa!!!



Esattoooo..sono anche i miei tesorinii! W Sel e Juss,ma di più Juss u.u
ma 6 nuova?
e se 6 nuova benvenuta da dove vieni?
6 una beliebers?
scusa se ti faccio molte domande!!!
no,intente il primo di numero,su qst discussione.non è nuova in quel senso
xD
Bravo Juss Brava Selena!! <3<3
si..e hai pure sbagliato a scriverlo..
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEvvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!
WWWWWWWWWWWWW Justinnnnnnnnnnnnnnnnnnnn e Demiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
noooo io volevo bestboy ncik!!! x tt le volte k lo votato!!!

nelena!!
e come coppia keniellle e cm film ok,e cm cantanti?? nooooooooooooooooo bieber ma i i fantastici jonas dovevano vincere.. 

nn preoccuaprti dai vi rifarete la prossima volta….ci saranno altre sfide in futuro vedrai ke vincerete avete fatto un ottimo lavoro voi jonas sisters davvero siete sempre state delle temibili avversarie complimenti anke a voi sul serio! (detto da una belieber)
sis ha ragione ile…xo e stata una bella sfida…anke le jonas-sister ce lanno messa tutta e ci hanno anke superato…insomma e stata mlt equilibrata e sn contenta ke gli sforzi delle belieber sn serviti…xo dai nn essere triste ci sara una rivincita! nn vedo l ora kosi staro tutto il giorno attakkata al pc…cm ai vekki tempi xd e ke vinca il migliore xd
justin e selena mitici!!!!
grande jelenaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa beliber siamo fantastcihe forza la coppia dell’ anno w jelenaaaaaaaaaaaaaa
MA K COPPIA DELL ANNO???-.-“
em le beliebers non sono le fan di JELENA ma di JUSTIN BIEBER
BRAVO IL NOSTRO JUSS <3
gia..sn contenta ma un pokino triste…mi mankeranno qll giornate intere a votare ininterrotamente…e anke gli artikoli di bambini eu riguardo al conkorso…ke prima di aprirli trattenevo il respiro sperando in bn…ma ce ne saranno altri xd spero!
certo ke ce ne saranno dai!
Si ma sono sicura che con l’arrivo della primavera avremo da rimboccarci le maniche perchè bambini.eu includerà la categoria BEST SCOPONE
quello è immancabile!
sìììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì
JUSTIN E SELENAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA