Star

One Direction ballano il can can e scrivono un libro (e Harry Styles va dal parrucchiere)

Gli One Direction non sanno solo cantare. Nel backstage del servizio fotografico degli 1D per Sugar Magazine Harry Styles aveva già dato prova della sua versatilità, ballando e facendo il giocoliere (clicca qui per vedere il video). Ora la rivista ha pubblicato un nuovo video dal photo shoot in cui vediamo gli One Direction ballare il can can!

E presto potremo scoprire un altro talento degli One Direction. Prima di pubblicare un album la band pubblicherà… un libro :-) The Book Seller annuncia che HarperCollins pubblicherà il prossimo 17 febbraio il libro Forever Young: Our Official X Factor Story, dove Harry, Zyan, Liam, Niall e Louis racconteranno la oro esperienza nel talent show inglese. Scrivere libri ormai è una tappa fondamentale per le star del mondo della musica: lo hanno fatto anche Miley Cyrus, Justin Bieber e perfino Alessandra Amoroso arriverà presto in libreria.

Proprio in queste settimane gli One Direction stanno lavorando sul loro album di debutto e presto partiranno per il tour di X Factor. I ragazzi sono impegnatissimi, ma non dimenticano di curare il loro look. Un paio di giorni fa Harry Styles è stato fotografato all’uscita del parrucchiere Percy & Reed di Londra. I suoi ricci sono l’ossessione di molte ragazze e… niente panico: non se gli è tagliati ;-)

Qui sotto puoi vedere il can can degli One Direction e Harry Styles all’uscita dall’hair stylist.

Foto | PictureBelga

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 10 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: