Star

Robert Pattinson: gli sguardi sexy ai Golden Globes (e Breaking Dawn costruisce casa Swan)

Robert Pattinson ai Golden Globes era davvero uno schianto. Sicuramente una parte del merito va all’abito blu notte di Gucci, che gli stava perfettamente addosso. Ma Robert Pattinson quando sfila sul tappeto rosso di un evento dà il meglio di sé con lo sguardo. Qui sopra è coperto dagli occhiali da sole, ma nella galleria puoi vedere una serie di bellissimi primi piani di Robert Pattinson: gli occhi, le labbra, la mascella… Si dice che i vampiri siano freddi, ma questo vampiro fa bollire il sangue delle fan ;-)

Dopo la breve parentesi a Los Angeles (per i Golden Globes e il reshoot di Water for Elephants) Robert Pattinson è tornato in Louisiana per girare nuove scene di Breaking Dawn. Questi sono gli ultimi giorni a Baton Rouge per il cast della saga di Twilight. Tra poco le riprese si sposteranno a Vancouver, dove sono già in corso i preparativi. Nella galleria trovi le immagini di casa Swan, che è in costruzioni in questi giorni.

Qui sotto puoi vedere le foto sbavo di Robert Pattinson e la costruzione di casa Swan. Clicca qui per altre foto di Robert Pattinson ai Golden Globes.

Foto | RobstenNation

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 10 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: