Star

Selena Gomez con la frangetta è elegantissima sul set de I maghi di Waverly

Selena Gomez e I maghi di Waverly sono elegantissimi :-D La foto che vedi qui sopra è stata pubblicata ieri su Twitter da Maria Canals-Barrera. Mamma Russo posa sorridente al fianco di Selena Gomez, che sfoggia abito bianco molto chic e una frangetta nuova di zecca (OK, definirla frangetta è un po’ riduttivo: quella frangia è la più frangia è enorme!). Maria e Selena non sono le uniche ad aver indossato abito da tappeto rosso. Nella galleria puoi vedere David DeLuise, David Henrie e Gregg Sulkin con eleganti smoking.

Il cast de I maghi di Waverly ieri ha partecipato a un evento? No, si tratta di una scena di uno dei prossimi episodi de I maghi di Waverly 4. Ieri Selena Gomez e gli altri attori erano al lavoro per girare una nuova puntata, che evidentemente prevedeva la partecipazione della famiglia Russo a una serata di Gala. Speriamo presto di saperne di più!

Non tutto è favoloso come appare nel mondo de I maghi di Waverly! Dopo aver visto il cast in versione glam per una puntata, ti mostriamo il camerino di Gregg Sulkin… che è davvero disordinatissimo 8O David Henrie ha pubblicato la foto su Twitter, con il commento: “Rivoltante”. Qui ci sarebbe bisogno di un incantesimo per mettere a posto tutto!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 60 )

1 2 3 6

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: