Star

Zac Efron in Segui il tuo cuore: da oggi al cinema la storia di Charlie St Cloud

Zac Efron è Charlie St Cloud! Finalmente esce anche in Italia il film di Zac Efron tratto dal romanzo di Ben Sherwood Ho sognato te (The Death and Life of Charlie St Cloud). Il film in Italia è stato intitolato Segui il tuo cuore (sigh!) e viene proiettato da oggi nelle sale italiane.

Zac Efron interpreta Charlie, ragazzo che ha perso Sam, il fratello più piccolo, a causa di un incidente automobilistico del quale si sente colpevole. Lo spirito e l’anima di Sam, però, non sono fuggiti da questo mondo. Ogni sera il piccolo Sam torna tra i vivi per passare un po’ di tempo assieme al fratello. Questo delicato equilibrio si spezza quando in scena entra Tess (che ha il volto di Amanda Crew), una ex compagna di liceo di Charlie. Il ragazzo dovrà così scegliere tra la vita e la morte. Per farlo dovrà seguire il suo cuore.

Il film è diretto da Burr Steers, che era dietro la macchina da preso di un altro successo di Zac Efron, 17 Again. Qui però si abbandonano i toni da commedia per un film che sicuramente ti commuoverà. Qui sotto puoi vedere il trailer di Segui il tuo cuore. Clicca qui per vedere una serie di immagini dal film.

(grazie vale*j*32 per la segnalazione)

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 25 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: