Star

Amanda Seyfried e Shiloh Fernandez come Robert Pattinson e Kristen Stewart per Catherine Hardwicke

Dopo Robert Pattinson e Kristen Stewart ora è la volta di Amanda Seyfried e Shiloh Fernandez. Per rivedere sul grande schermo Robert Pattinson e Kristen Stewart sul grande schermo dovremo aspettare novembre, ma se hai voglia di una storia ad alto tasso di romanticismo e fantasy ad aprile al cinema arriva Cappuccetto Rosso Sangue (Red Riding Hood, se il titolo italiano ti sembra giustamente ridicolo). A dirigere queta rivisitazione dark della favola di Cappuccetto Rosso è Catherine Hardwicke, la regista di Twilight che ha scelto Robert e Kristen come interpreti di Edward e Bella. Con USA Today parla dei protagonisti del suo nuovo film Red Riding Hood: Amanda Seyfried e Shiloh Fernandez.

In un villaggio medioevale la bella Valerie (Amanda Seyfried) è di fronte a un dilemma. Sua mamma vuole che sposi il ragazzo più ricco della citta, mentre lei è innamorata del bad boy. Peter (Shiloh Fernandez) è il boscaiolo di cui Valerie è innamorata fin da bambina, che all’improvviso torna nella sua vita. Nel frattempo, un licantropo minaccia il villaggio.

A proposito di Shiloh Fernandez la Hardwicke dice: “Con Robert Pattinson era il mio candidato favorito al ruolo di Edward Cullen. Ma Kristen Stewart aveva una scintilla con Robert, allo stesso modo in cui Amanda Seyfried l’ha con Shiloh”. E di Amanda Seyfried dichiara: “L’ho vista ad un evento e ho capito che attirava l’attenzione del pubblico. Lei semplicemente sembra il personaggio di una favola. Guardi i suoi occhi in ogni scena ed è bellissima. E poi ha coraggio. È perfetta per questo personaggio”.

USA Today pubblica anche una nuova serie di immagini da Cappuccetto Rosso Sangue. Le puoi vedere qui sotto mentre clicca qui per il trailer del film.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 7 )

  • fra

    amanda è stupenda, questo shiloh non ho capito bene chi sia

  • SuperRobstenFan

    I ROBSTEN SONO INIMITABILI! NON C’E’ PROPRIO PARAGONE! :roll:

  • onse innamorata di robert

    super robsten fan sono d’accordo con te :wink:

  • renee

    Voglio proprio veder quanto questo shiloh fernandez riesce a impressionarmi come sta facendo Rob. A bellezze o bruttezze che dir si voglia non ci sono paragoni, Rob lo schiaccia in un momento. Tuttavia confido nelle capacià della Hardwicke che forse riuscirà a tirar fuori anche da questo tizio un minimo di sensualità come ha fatto con Rob. Resta da vedere se, come Rob, questa sensualità la possiede…per il momento non è che io ci creda un granché. Riguardo la Seyfried, la reputo molto brava e coinvolgente, oltre che bella in modo particolare. So che non ha bisogno delle mie lodi, ma credo che farà davvero grandi cose.

  • wgirl

    Shiloh è un attore molto dotato… e soprattutto un trasformista… guardate Deadgirl…per chi si vuole cimentare con i sottotitoli… :D

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: