Star

Avril Lavigne parla di Goodbye Lullaby e del tour mondiale (e dietro le quinte di What the Hell)

Avril Lavigne racconta il suo nuovo album a ET Canada. Avril descrive Goodbye Lullaby così: “È un album di cui sono molto orgogliosa e… sì, ci sono tante emozioni in questo album. Direi che è dolce-amaro, felice ma anche triste. Il messaggio che voglio lanciare è che bisogna trovare la proprio forza interiore e essere forti: la vita è un viaggio”. Dopo la pubblicazione di Goodbye Lullaby cosa aspetta Avril? Il tour mondiale! Avril Lavigne dichiara: “Comincerò il mio tour mondiale in maggio. Sarò in Canada, negli Stati Uniti, in Asia, Australia e Europa. Dappertutto!”

Avril Lavigne parla anche del primo singolo What the Hell: “Ci ho messo delle mie esperienze personali e cose che ho visto nella mia vita con gli amici. La canzone parla di essere uno spirito libero e di non avere preoccupazioni, di divertirsi e non prendersi troppo sul serio”. Il video di What The Hell debutterà negli Stati Uniti domani, durante la premiere del film Mean Girls 2 sul canale ABC Family. Il video sarà in 3D: “È davvero cool. La mia parte preferita è quando sono sul palco con la band, ti senti come se fossi in mezzo alla folla. Il video mostra un ragazzo a cui piace un sacco una ragazza che però vuole solo divertirsi”.

Avril Lavigne ha pubblicato un nuovo dietro le quinte del video di What The Hell, dopo quello che ti abbiamo mostrato qui. Sul set del video incontriamo anche la mamma di Avril, che in What the Wall farà un breve cameo :-)

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 6 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: