Star

Glee 2: anteprima della cover di Thriller di Michael Jackson (e Charice ritorna)

Ormai ogni episodio di Glee è un evento, ma negli Stati Uniti c’è grande attesa per la puntata in onda il 6 febbraio. Glee andrà infatti in onda subito dopo il Super Bowl , la finale dei campionati di football americani, ovvero l’evento televisivo più seguito dell’anno in America. Per questo il cast di Glee ha preparato un episodio davvero speciale, il cui numero centrale sarà un omaggio a Thriller di Michael Jackson.

Oggi ti facciamo sentire un’anteprima di alcune canzoni della puntata. Il cast canta Thriller in un mash-up con Heads Will Roll degli Yeah Yeah Yeahs. Poi c’è Lea Michele che canta con Mark Salling Need You Now dei Lady Antebellum. Darren Criss interpreta Bills Bills Bills delle Destiny’s Child, mentre Cory Monteith si cimenta in She’s Not There dei The Zombies. Lea Michele ha detto a EW a proposito della cover di Thriller: “Non puoi ricreare qualcosa di così incredibile come Thriller e non penso che ci abbiamo provato. Faremo la nostra versione”.

Nel frattempo, il creatore di Glee Ryan Murphy ha confermato che Charice tornerà a interpretare Sunshine Corazon nelle ultime puntate della seconda stagione. Avevamo conosciuto Sunshine nella prima puntata di Glee 2 e ci aveva conquistati con la sua cover di Listen di Beyoncé. Ryan Murphy dice: “Charice tornerà alla grande Finiremo l’anno con lei. Tornerà per cinque puntate. Ci saranno tante belle ballad per Charice”.

Qui sotto puoi sentire l’anteprima delle canzoni dell’episodio Thriller di Glee 2.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 10 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: