Star

Jonas Brothers: Nick Jonas parla del diabete e incontra i fan a New York

I Jonas Brothers sanno quanto una foto o un autografo posano far felice i fan. Così in ogni occasione fanno il possibile per ritagliarsi un po’ di tempo da dedicare alle Jonas Sisters. Nick Jonas in questi giorni è a New York e venerdì ha incontrati i fan all’uscita dall’hotel. Nella galleria puoi vedere le foto: i ricci di Nick sono come sempre perfetti e ultimamente sfoggia un look davvero elegante, molto… British ;-)

Nick Jonas è protagonista di una nuova intervista per Diabetes Health, in cui parla della sua convivenza con il diabete: “Ho ancora il diabete e probabilmente lo avrò ancora per molto, almeno fino a quando non si troverà una cura. Sapete, è qualcosa che mi appassiona e voglio parlarne. Ho visto gli effetti che ha sui giovani. Si sentono soli nella loro lotta quotidiana con il diabete e vogliono avere rassicurazioni che possono vivere i loro sogni anche col diabete”. Nick ne è la prova vivente :-) Nick ha anche un consiglio per i ragazzi che soffrono di diabete: fare sport! Nick dice: “Faccio molti sport. Il baseball è uno. Penso che se non facessi il musicista giocherei a baseball. Anche il ping pong quando siamo on the road mi mantiene attivo”. Nick spiega com’è nata la fondazione Change for the Children Foundation: ”È nata quando facevo teatro a Broadway e vedevo le famiglie di senzatetto per le strade e volevo far qualcosa. Quando ho scoperto di avere il diabete, la visione della fondazione è cambiata per essere orientata di più verso il diabete”.

Nick Jonas non lascia che il diabete lo fermi e ha molti sogni nel cassetto. Vorrebbe collaborare con Paul McCartney e fare un nuovo musical a teatro. Di Paul McCartney dice: “Un uomo fantastico e un fantastic uomo di spettacolo. È una leggenda”. E del teatro: “Ci sono diversi ruoli che mi piacerebbe interpretare. Bisogna trovare quello giusto al momento giusto”.

Foto | OceanUP

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 36 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: