Star

Liam Hemsworth e Chris Hemsworth: fratelli in t-shirt al Sundance Film Festival

Se nel mondo della musica ci sono i Jonas Brothers, nel mondo del cinema si stanno affermando… gli Hemsworth Brothers! Dall’Australia a Hollywood, Liam e Chris Hemsworth hanno tutte le carte in regola per sfondare. Lo scorso anno i riflettori sono stati tutti puntati su Liam Hemsworth, 21 anni, grazie all’uscita di The Last Song e alla travagliata storia d’amore con Miley Cyrus. Tra poco Liam dovrebbe cominciare le riprese di Arabian NIghts, ispirato a Le Mille e una Notte.

Il 2011 sarà probabilmente l’anno d’oro di Chris Hemsworth, 27 anni, che vedremo nei panni del supereroe Marvel Thor. Inoltre, Chris comnincerà le riprese di The Avengers, film dedicato alla squadra dei supereroi I Vendicatori dove tornerà a interpretare Thor al fianco di Iron Man, Hulk e Capitan America. A SciFi Mania ha dichiarato: “Ho appena letto il copione di The Avengers e non so come faremo a girarlo. È incredibile e grandioso”.

Liam Hemsworth e Chris Hemsworth sono molto uniti. Qui a fianco li vedi al party organizzato da Oakley al Sundance Film Festival, il più importante festival del cinema indipendente americano. Il Sundance si svolge in Utah, dove fa un gran freddo, ma i fratelli Hemsworth posano tranquilli in t-shirt: probabilmente pensano che sia estate come in Australia :-) Liam e Chris la scorsa settimana hanno festeggiato assieme prima il compleanno di Liam poi i Golden Globes al Chateau Marmont.

Nei video qui sotto puoi vedere Liam all’uscita dal Chateau Marmont e Chris alle prove dei Golden Globes. Quale fratello Hemsworth preferisci?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 9 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: