Star

One Direction: il nuovo taglio di capelli di Zayn Malik (e la ex Geneva Lane non è la sua baby-sitter)

Gli One Direction nei giorni scorsi sono stati dal parrucchiere. E se i ricci di Harry Styles si sono salvati dalle forbici degli hair stylist (come ti abbiamo mostrato qui), Zayn Malik ha ora una pettinatura nuova di zecca. Zayn ha mostrato il nuovo taglio di capelli ai fan su Twitter: ha scelto il taglio più cool del 2011 :-)

E da Twitter arriva un commento un po’ acido della ex di Zayn Malik. Per un breve periodo Zayn è uscito con Geneva Lane delle Belle Amie. Ora è tutto è finito e ieri Geneva in risposta a una fan ha scritto su Twitter del suo rapporto con Zayn: “Sono stata tolta dalla sua lista delle cose da fare. È OK, non ho tempo per fare la baby-sitter”.

E probabilmente nemmeno gli One Direction hanno tempo per dedicarsi all’amore, visto che oltre ad essere impegnati nella registrazione del loro primo album hanno mille altri progetti in ballo. Ieri ti abbiamo raccontato che gli One Direction pubblicheranno presto un libro in cui raccontano la loro storia a X Factor: nella galleria puoi vedere la copertina. Inoltre, tra pochi giorni gli One Direction partiranno per gli Stati Uniti per un mini-tour promozionale (dal 25 gennaio). Agli 1D il Regno Uniti non basta più :-D

Ti piace il nuovo taglio di capelli di Zayn Malik?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 11 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: