Star

Robert Pattinson e Kristen Stewart: riprese in esterni per Breaking Dawn (e una falsa Renesmee)

Robert Pattinson, Kristen Stewrat e il cast della saga di Twilight ieri sono stati impegnati nelle riprese di alcune scene in esterni a Baton Rouge. L’Arsenal Park è stato chiuso a partire dalle ore 13 e nei dintorni si sono visti tir, furgoni e roulotte. Ma ad attirare l’attenzione di tutti è stato l’enorme schermo verde. Lo schermo verde serve per permettere ai maghi degli effetti speciali di aggiungere elementi ala scena in fase di post-produzione. Non è chiaro quale scena abbiano girato gli attori di Breaking Dawn ieri. Speriamo di saperne presto di più e di poter vedere immagini del cast all’opera.

Nel frattempo, nelle ultime ore sta circolando quella che da molti viene indicata come la prima foto ufficiale di Renesmee in Breaking Dawn (a cominciare da US Weekly). Nell’immagine vediamo Mackenzie Foy, circondata dai fiori della radura… Ma è la stessa radura in cui abbiamo visto scambiarsi tenerezze Robert Pattinson e Kristen Stewart? No. Questa è un’immagine da Breaking Dawn? No. Come dimostra il video qui sotto si tratta di un servizio fotografico per un marchio di abbigliamento realizzato lo scorso anno da Mackenzie Foy

È invece ufficiale il logo di Breaking Dawn che ti abbiamo mostrato qui. Nella galleria ci sono le foto del parco di Baton Rouge, mentre qui sotto trovi il video del photo shoot di Mackenzie Foy a cui appartiene l’immagine che vedi qui a fianco.

Foto | TwilightPortugal

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 13 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: