Star

The Vampire Diaries: nuovo poster con Paul Wesley (che scherza sul fatto di essere sexy)

I vampiri di The Vampire Diaries ci seducono con lo sguardo! Qualche tempo fa ti avevamo mostrato il poster di The Vampire Diaries con un intrigante primo piano di Ian Somerhalder (clicca qui se te lo sei perso). Ora è il turno di Paul Wesley, l’interprete di Stefan Salvatore. Lo slogan della locandina dice: “C’è una ragione per cui lui riesce sempre ad avere la ragazza”.

Paul Wesley in questa foto sfodera tutto il suo sex-appeal e non a caso è stato incluso nella lista degli uomini più sexy del mondo da People. Paul commenta questo riconoscimento in un’intervista sul set di The Vampire Diaries con KTLA: “Ho ricevuto una chiamata dal mio ufficio stampa e ho detto, ‘Cosa? Davvero? Davvero?’ Non so cosa farmene di questo titolo ma ovviamente mi lusinga”. Paul continua a scherzare su questo anche gli viene chiesto cosa fa la mattina appena sveglio: “Indosso una maglietta con la scritta ‘Uno degli uomini più sexy del mondo’. Poi mi metto sopra i miei vestiti normali. Mi fa sentire più sicuro di me. Come Superman”.

Paul Wesley è ormai una delle poche star che non ha Twitter. Paul dice: “Se avessi davvero bisogno di dire qualcosa a molte persone allora mi iscriverò a Twitter. Ovviamente ho cose da dire, ma lo farò per un motivo davvero speciale. In verità sono noioso, sono veramente noioso e non ho niente di interessante da dire”.

Qui sotto puoi vedere l’intervista a Paul Wesley, un poster più grande di The Vampire Diaries e la foto per il numero di People dedicato agli uomini più sexy del mondo.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 7 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: