Star

Alex Pettyfer fa jogging senza t-shirt (e parla di Sono il numero Quattro)

Alex Pettyfer fa jogging senza t-shirt: dobbiamo aggiungere altro? La foto che vedi qui a fianco è davvero un ottimo modo per cominciare la domenica. Alex è stato fotografato dai paparazzi mentre correva per le colline di Hollywood giovedì sera. Del resto con quegli addominali, quel tatuaggio e quella faccia non poteva certo passare inosservato ;-)

20 anni, nato in Inghilterra, Alex Pettyfer sarà protagonista di due dei film più interessanti del 2011: Beastly e Sono il numero Quattro. Il primo che vedremo sul grande schermo è proprio Sono il numero Quattro, di cui qui sotto puoi vedere due nuovi spot. Inoltre, c’è l’intervista di Alex Pettyfer per Hot Topic. Alex dice: “È un film cool. Questo è il tipo di film che voglio andare a vedere. C’è una grande storia e l’azione è solo una parte di questa”. Qual è la stata la parte più difficile del film per Alex? “La vulnerabilità del mio personaggio… e le scelte che deve fare”. Nel film Alex Pettyfer interpreta un alieno e scopriamo che questo per lui non è stato difficile: “Mi hanno chiesto cosa ho studiato per diventare un alieno. Niente, basta prendere un volo dall’Inghilterra all’America e ti senti un alieno. Tutti siamo alieni”.

Sono il numero Quattro uscirà nei cinema italiani il prossimo 18 febbraio. Basato su una saga fantascientifica di James Frey e Jobie Hughes, il film racconta di un gruppo di nove giovani alieni, rifugiatisi sulla terra poco prima che il loro pianeta venisse distrutto da una razza extraterrestre nemica. La loro pace è destinata a durare poco, poichè chi ha distrutto il loro mondo sta ancora dando loro la caccia. Alex Pettyfer interpreta il leader del gruppo, il Numero 4 del titolo.
Qui sotto puoi vedere gli spot del film e le interviste ai protagonisti.

Foto | JustJared

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 5 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: