Star

Selena Gomez ha l’aria stanca all’aeroporto prima di partire per il Sud America

Selena Gomez ha l’aria un po’ stanca in queste foto scattate all’aeroporto di Los Angeles. Del resto, gli scatti sono stati fatti stanotte, nelle prime ore del 23 gennaio. Selena ha preso un volo notturno che l’ha portata in Costa Rica. Oggi Selena Gomez and The Scene si esibiranno nel loro primo concerto in Sud America. Selenita ha scritto su Twitter: “Come va Porto Rico? È passato un po’ di tempo. Mi siete molto mancati”. Selena Gomez poi tornerà negli Stati Uniti e volerà di nuovo in Sud America a inizio febbraio: il 2 sarà in Cile e il 4 in Argentina.

Insomma, Selena Gomez ha un’agenda fitta d’impegni. Negli ultimi sette giorni si è divisa tra lo studio di registrazione, dove sta incidendo il suo album in spagnolo, il set de I maghi di Waverly e Porto Rico. Se a questo aggiungi le mille voci false e le cattiverie che ultimamente circolano su di lei (chissà perché…) è piuttosto naturale che Selena ogni tanto sembri un po’ stanca. Chi non lo sarebbe al suo posto!

Nella galleria puoi vedere le foto di Selenita all’aeroporto e una buffa immagine pubblicata su Twitter dal creatore de I maghi di Waverly Todd J. Greenwald. LOL!

Foto | Zimbio

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 42 )

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: