Star

Selena Gomez in Sud America: i Jonas Brothers le hanno parlato bene dei fan

Selena Gomez comincia oggi il suo primo mini-tour in Sud America: si esibirà a Suan Juan a Porto Rico. Il 4 febbraio Selena Gomez and the Scene saranno in Argentina e per promuovere il suo concerto Sel ha partecipato a un’intervista telefonica con la versione locale di Radio Disney. Selena confessa di essere molto emozionata: “Sono davvero eccitata. Non vedo l’ora di essere lì. È da tempo che sogno di venire lì”. Selena spera che il suo concerto sia una grande festa: “Spero che tutti si divertano e ballano. Spero di non essere troppo nervosa anche se lo sono già”.

Il deejay di Radio Disney chiede a Selena Gomez se la sua amica Demi Lovato le avesse parlato del pubblico sudamericano. Come sappiamo Selena ultimamente evita di parlare di Demi, così sposta il discorso sui Jonas Brothers e dice: “Sì, certo, e i Jonas Brothers me ne hanno parlato, mi hanno detto che i fan sono molto passionali ed è un’esperienza molto eccitante. Non vedo l’ora di provarla in prima persona”. Selena confessa di non sapere granché dell’Argentina: “Ma so che il cibo è molto buono”.

Qui sotto puoi ascoltare l’intervista di Selena Gomez per Radio Disney Argentina.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 85 )

  • fra

    come se lei e i jonas brothers si parlassero

    • Jonnas Brothers in my heart

      Speriamo di sì dai…

    • belieber96

      gia!!!!!ma io nn la sopporto!!!mi sta troppo sul cazzo!!!

      • Estrella

        BASTAAAAAAAAAAA!!!!!!!! IO ODIO LE BELIEBER O BIEBERS O COME CAVOLO SI CHIAMANOOOO!!! Ogni ragazza che piace a quel nanetto vi sta antipatica!!!! Ma non vi rndete conto di quanto sieet RIDICOLE, FSTIDIOSE E ANTIPATICHE???!! Capisco che siete fan ma a questo punto non siete fan, ma le sue guardie del corpo!!!! Lo sapete che molte persone odiano Justin Bieber soltanto x le sue fan??! (No io nn lo odio x questo… io nemmeno lo odio…. diciamo che non mi piace la sua musika e quello che dice nelle interviste xchè mi sembra prp un figlio di papà…)Anch’io ho delle amiche che sono loro fan ma non sono così ANTIPATICHE!!!!!

        • belieber96

          odiaCI pure tnt odiandoci nn risolvi nnt!!!!e poi nanetto lo dici a tuo fratello,sorella o a ki cazzo ti pare ma se nn ti informi nn puoi dirlo a justin k scommetto nn sai neanke qanto è alto!!!DEFICENTE!!!è ALTO 1.70 ED è GIUSTISSIMO COME ALTEZZA!!!!!!!!FANCULO!!
          PS.”ridicole,fastidiose e antipatike”???
          ma ti sei vista????K DEFICENTE!!! :twisted:

          • Vampire

            In realtà 1.70 è l’altezza giusta per una ragazza :| Ma,comunque,iniziamo a moderare i termini.
            Hai ragione a difendere il tuo idolo,ma si può fare con parole più adatte.

            • ♪♥Giulia♥➽

              Hai ragione,1.70 è l’altezza giusta x una ragazza,ma lui deve ankora crescere,si sa ke i ragazzi krescono e si formano dopo le ragazze e lui ha solo 16 anni,ne ha di anni x maturare!Lui x l’età ke ha,ha l’altezza giusta,ma poi kosa centra Justin,siamo in 1 artikolo su Selena Gomez!Jelena 4ever!E kon questo kiudo :!:

        • •~★➽♫»-(¯Tay¯)-»♪♥$@6rY BELIEBER 100% selena=L O V E♥♪»-[=willow=]-»♫➽★~•™

          “UN FIGLIO DI PAPA'”???ma se il padre lo comincia a frequentare adesso! :| Un po’ di rispetto! :? Lui kiedeva l’elemosina davanti a tutti i suoi compagni di scuola ke lo beffeggiavano,e tu lo kiami “figlio di papà”? :?

          • Estrella

            io non parlo della sua vita passata, “figlio di papà” lo inteso come adesso…. xchè adesso è MONTATO!!!!! e nn dire di no xchè si vede benissimo…. ti sembra un ragazzo con i piedi x terra 1 che dice : “io non uscirei mai con una ragazza normale/fan perchè ho paura che esca con me x soldi”…..più che per la paura di essere ingannato, a me sembra che lui si sia montato la testa tanto da sfottere la scuola, in un’intervista ha detto “la scuola fa schifo”…. io nn so….

      • Milena

        Belieber96 vaffanculooo :P Se Selena ti sta sul cakkio non è un problema suo e cmq voi bielieber o come diavolo vi chiamate siete patetiche!!!!!! Fuck You x) :twisted:

        • ♪♥Giulia♥➽

          Patetica sarai te! :x

          • Estrella

            Era proprio quello che intendevo…. figlio di papà significa snob e viziato nn ho detto niente contro il padre o la famiglia…. a me lui nn piace e lo chiamo nanetto e poi nn è questo grande insulto…. io ho detto ke la dovete smettere di insultare ogni ragazza che piace a quel microbo (io lo chiamo cme voglio e questo nn è un grande insulto) se neanche la conoscete!!!! le uniche patetiche qua siete voi…. e nn lo diko xchè vi piace justin (non sono così antipatica come voi) ma xchè dico 1 cosa su voi sul perchè odiate ogni ragazza che gli piace e che se qualcuno ve lo insulta gliene dite di tutti i colori…. ora rilleggete bene quello che avete scritto e poi pensateci bene…. il vostro comportamento è da bambini???? io credo ke solo 1 bambina giudicherebbe una persona e le direbbe deficiente o altre cose dopo aver sentito qualcosa che la infastidiva…. ma quella è anke 1 bambina e si perdona…. ma voii potreste anche incominciare a ragionare con la testa, no???

      • JONASIANA 4 3VER

        ma ke dici justino biberon fa cacare….andatevene a casa

    • sel4e

      con qst cosa, cosa vuoi dire?

    • Valbi JB♥ αnd DL♥

      mah xk evita di parlare di Demi??
      cosa cazzo gli ha fatto Demi?
      scs raga ma io ho qualke dubbio!
      e sn curiosa voglio sapere il xk!!!
      :roll::roll:

      • DDL.

        Ohh! Concordo con te! Era tanto ‘Demi e’ la mia migliore amica’ di qua’ e di la’ e ora non la nomina nemmeno piu’! Fuck ;D

        • ...

          Come Demi d’altronde -.-” è inutile dire su ad una persona quando anche l’altra fa lo stesso -.-“

          • ♪♥kiketta♥♦

            In realtà,Demi nn ha mai detto,dopo la fine dell’amicizia kn Selena,ke erano ankora in buonissimi rapporti,anzi nn ne ha mai parlato km se le due fossero ankora grandi amike!In realtà,è sempre stata Selena ke maskerava un pò la situazione… :| kiss

            • Valbi JB♥ αnd DL♥

              Concordo cn kika!
              selena fa tanto la Santarellina ecc.
              ma è una vera(…)

              • belieber96

                vado avanti io????
                oca del cazzo,rompi coioni e approffittatrice di merda… :evil:

              • Vampire

                Tutte e due mascherano la realtà,come si può definire una persona che nemmeno si conosce con parole come *****,ecc… Bah che gente -.-“

                • Vampire

                  Kiketta: Hai xfettamente ragione:insultare in questo modo una xsona ke nemmeno si konosce è sbagliato e,visto ke in questo kaso si parla di un xsonaggio famoso,i suoi fans potrebbero rimanerci male,x kui hai tutte le ragioni x dire la tua!Per kui,ragazze,visto ke poi ci lamentiamo degli skontri fra Jonas Sisters e Beliebers,FINIAMOLA kiss

                  Valbi JB♥ αnd DL♥ :
                  è VERO. Kika!
                  F-I-N-I-A-M-O-L-A!
                  vedete me, kika, NJJ anke se sn Jonas Sister andiamo Moooolto Daccordo!
                  2° me dobbiamo andare TUTTE Daccordo!

                  …..Insomma un po’ di coerenza Valbi prima dici di non giudicare,quando tu sei la prima a farlo.
                  @belieber96
                  Per favore se non ti piace Selena evita di venire in questi post,molto probabilmente tu mi dirai che l’Italia è un Paese libero dove c’è la libertà della parola ma sai una cosa!? Esiste anche l’educazione ed il rispetto per gli altri. A questo punto mi viene da citare una frase che ripete in continuazione la mia Proff.”La tua libertà finisce quando inizia quella di un altro”.
                  Iniziamo a rispettare i gusti degli altri,per esempio io odio Justin Bieber e Demi Lovato ma non vado nei loro post per insultarli… :|

                  • Valbi JB♥ αnd DL♥

                    allora.. io nn ho insultato Selena ho detto sl quello k penso e quei 3 Punti nn erano una Str.., tro.. o put..
                    Nooo!!!
                    è k nn mi veniva la parola!
                    cn quei 3 Puntini volevo dire k si grede tanto kissa ki e k nn gliene frega di Demi +!
                    nn so se hai capito!
                    e nn lo detto in modo cattivo lo detto cn Gentilezza
                    nn voglio litigare kn fan di altre star!
                    e nn faccio cm altre fan k dicono Justin BibeRON vaf.. ecc..!
                    ho detto sl quello k penso in modo Gentile!
                    :mrgreen::mrgreen:

      • bibijonas

        Ragazze scusate se mi intrometto.Vorrei dire a Valbi che secondo me Selena si sta comportando male con Demi,perchè qualunque cosa sia successa ci passerebbe sopra se ci tenesse davvero a lei,soprattutto con la situazione in cui è Demi.Poi nn lo so,nn so cosa è successo,magari in qualche modo la sta supportando ma poteva almeno dire che spera che guarisa presto nell’ intervista…

    • Monica

      Hai rotto le palpebre

    • Xx_LoveMiley_xX

      ‘come se lei e i jonas brothers si parlassero’ ahahah grande! XD
      E per me non hai tutti i torti… per me l’ha detto solo perchè non poteva cambiare totalmente argomento ma non voleva nominare Demi per quello che è successo sia tra loro, che a Demi stessa credo

  • BaBy LaDy JoNaS

    NICK E LEI STAVANO INSIEME…..FORSE SI PARLANO ANCORA… :?

  • Sb love

    Ancora crisi tra Demi e Selena..non riesco a sopportarlo!
    Mi mancano tanto!

  • Aurora Gomez

    peccato ke demi e sel abbiano litigato… :cry:
    almeno speriamo ke sel parli ancora con nick!!!!!!!

  • milly4ever

    dai, il presentatore le chiede di demi e lei risponde dei jonas…
    cmq quelli in sud america sono messi bene: prima i jonas e demi, adesso selena, quest’estate miley… CHE INVIDIA!!!
    P.S.: sai in quale altro posto il cibo è molto buono, cara la mia selena? IN ITALIA… QUELLA RAGAZZA DEVE AVERE QUALCHE PROBLEMA A NON ESSERCI ANCORA VENUTA :roll: non che mi interessi un concerto di selena, ma dai: non può non venire qua :roll:

  • jelena 4 ever

    MILLY 4 EVER dai qui siamo tutti amici ammettilo ke ti piace un po’ nn fa nulla se lo dici… anzi fa piacere a noi a te e a sel

    • milly4ever

      AH, ALLORA VUOI OBBLIGARMI??? ecco la verità:
      1 NON SONO UNA HATER, PERCHè PENSO CHE NON SI POSSA ODIARE NESSUNA PERSONA AL MONDO, TANTOMENO UNA CHE NON CONOSCI (CM SELENA…)
      2 penso che selena sia una brava persona, che VUOLE BENE AI FANS, è UMILE E TUTTO IL RESTO…
      3 NN CREDO CHE ABBIA MOLTO TALENTO PER IL CANTO, MENTRE INVECE è UNA DELLE PIù BRAVE ATTRICI (SE NN LA PIù BRAVA) CHE LA DISNEY ABBIA MAI TROVATO. e questo devo ammetterlo, anche se mi costa non poco: è PIù BRAVA DI MILEY COME ATTRICE (ok, fans di miley, lo sapete che vi adoro: nn uccidetemi, please!!!)
      4 le sue canzoni non mi piacciono molto (a parte ghost of you, intution, spotlight, the way i loved you, i got u, i won’t apologize e stop and erase, che è la mia preferita).
      5 mi da fastidio che non si scriva da sola le sue canzoni (a parte i won’t apologize)
      quindi, concludendo: NON CREDO CHE DIVENTERò MAI SUA FAN. potrei essere sua fan se MILEY E DEMI (i love you) NON ESISTESSERO, OPPURE SE SI FOSSE FERMATA ALLA RECITAZIONE. LEI HA UN GRANDISSIMO TALENTO PER LA RECITAZIONE, E MERITEREBBE DI ESSERE PIù CONOSCIUTA (CM DEMI MERITEREBBE DI ESSERE PIù FAMOSA PERCHè HA UNA DELLE VOCI PIù BELLE CHE CI SIANO IN GIRO…). PERò, ECCO, NON SOPPORTO CHE CANTI, QUANDO NON HA QUESTO GRANDE TALENTO. PERò POI I GUSTI SONO GUSTI, E MAGARI QUALCUNO DI VOI POTRà DIRE CHE SELENA è LA PIù BRAVA CANTANTE CHE CI SIA IN GIRO, E IO RISPETTO IL SUO PARERE.
      UNA COSA CHE NN MI PIACE MOLTO DEL CARATTERE DI SELENA è CHE è TROPPO… NN SO COME DIRE… COMPOSTA, TROPPO NORMALE… MENTRE ADORO IL CARATTERE DI MILEY PERCHè è COMPLETAMENTE PAZZA… andate a vedere un’esibizione qualsiasi del bobw (best of both worlds) tour: è COMPLETAMENTE MATTA… oppure quando, due anni fa ad ellen, la presentatrice si mette a parlare di justin gaston e lei scoppia a ridere e si rotola letteralmente nella poltrona, oppure quando, durante un’intervista, è partita la musica di hoedown throwdown, lei si è alzata e ha iniziato a ballare, oppure quando, alla fine di un’esibizione, una fan del pubblico grida “we love you, miley!”, lei si gira e le fa una linguaccia, e poi scoppia a ridere… 8) LA ADORO ANCHE PERCHè è PIù MATURA DI SELENA IN FATTO DI CARATTERE, E SE ASCOLTATE UNA QUALSIASI INTERVISTA VE NE RENDERETE CONTO. LA ADORO ANCHE PERCHè SA SCRIVERE (LEGGETE LA SUA BIOGRAFIA), PERCHè SA SUONARE LA CHITARRA E SA ANDARE A CAVALLO (COSE CHE SELENA NN SA FARE…) UFFICIALMENTE NN HO NULLA CONTRO SELENA, MA MILEY RESTERà PER SEMPRE NEL MIO CUORE…
      P.S.: IN FIN DEI CONTI, UN PO’ SELENA MIA PIACE :wink:
      P.P.S.: SCUSATE PER IL LUNGO COMMENTO :wink:

      • milly4ever

        ecco, non trovavo le parole: ADORO MILEY PERCHè NN HA PAURA DI MOSTRARE QUELLO CHE è VERAMENTE 8)

      • Sophie

        È molto maturo (rispetto a quello che vedo in giro per questo sito) quello che hai scritto, mi fa piacere che ci siano anche persone ragionevoli. Volevo farti solo alcune precisazioni: nemmeno la gran parte dei successi di Miley e Demi sono stati scritti interamente da loro e ”Miles to go” è stato scritto per lo più da Tim James e Antonina Armato.
        Concordo sul fatto che Selena Gomez non è molto tagliata per il canto, ma ormai se non reciti, canti e crei una tua linea di vestiti non sei nessuno .-.

        • ♪♥kiketta♥♦

          In parte hai ragione,Sophie,ciò akkade soprattutto in America,ma ci sn anke degli attori e kantanti famosissimi ke nn hanno bisogno di kantare o recitare o anke kreare una loro linea di moda x farsi konoscere meglio! :wink: Poi,se ci sn degli artisti ke fanno + kose,è xk hanno talento da vendere! :-) kiss

      • Maghetta1996

        Rispetto le tue idee, ma su una cosa non riesco proprio a trattenermi…
        Come fai a dire che Miley è più matura di Selena?
        Riguardo al canto, la pensiamo in maniera completamente differente, e penso che tutti debbano avere un’occasione nella vita.
        Ciao.

        • milly4ever

          Maghetta1996, se tu stai dicendo che miley NON È MATURA PERCHÈ “VA IN GIRO MEZZA SVESTITA”, ABBIAMO IDEE DIVERSE DI MATURITÀ… IO CREDO CHE LA MATURITÀ NON SI VEDA DA COME UNO SI VESTE, MA DA COME UNO SI COMPORTA E PARLA. E MILEY È COSÌ MATURA DA PARLARE DI ARGOMENTI COME L’OMOSESSUALITÀ. IO NN HO MAI VISTO SELENA FARLO, E QUINDI CREDO CHE MILEY SIA PIÙ MATURA DI LEI, COME CERVELLO INTENDO. POI IL MODO DI VESTIRSI È UN ALTRO DISCORSO, E PUÒ PIACERE O NON PIACERE.
          PER SOPHIE: SÌ, LO SO. PARTY IN THE USA E THE CLIMB, I PIÙ GRANDI SUCCESSI DI MILEY, NON SONO STATI SCRITTI DA LEI. PERÒ MILEY LE SCRIVE LE SUE CANZONI. CERTO, NON DA SOLA MA CON L’AIUTO DEI SUOI COLLABORATORI, PERÒ CI METTE DEL SUO. NON È CERTO COME TAYLOR CHE FA DEI TESTI FANTASTICI TUTTA DA SOLA, MA ALMENO CI PROVA… PER QUANTO RIGUARDA IL LIBRO, SAPEVO ANCHE DI QUELLO, PERÒ, VEDI, CREDO CHE COMUNQUE UN PO’ LO DEBBA AVER SCRITTO ANCHE LEI, E, SICCOME TUTTO IL LIBRO È SUPER FANTASTICO, QUALSIASI PARTE ABBIA SCRITTO LEI, ANCHE SOLO UNA FRASE, È PER FORZA SUPER FANTASTICA! CMQ NN PREOCCUPARTI, LA ADORO ANCHE SENZA CONTARE LA BIOGRAFIA!!!
          CIAO A TUTTE

          • Maghetta1996

            Non intendevo i vestiti.
            Selena non ha mai fumato e non si è mai fatta le foto “hot”.
            Io penso che questo sia simbolo di maturità e non tanto da come uno parla e si veste.
            Ciao.

            • •~★➽♫»-(¯Tay¯)-»♪♥$@6rY BELIEBER 100% selena=L O V E♥♪»-[=willow=]-»♫➽★~•™

              @Maghetta1996,sei e rimarrai il mio mito,assieme a sel,ovviamente ù.ù
              Selena è molto + matura di Miley.Il modo di pensare di Miley è:”Ok,mi devo divertire,devo provare tutto perke’ sono giovane”MA E’ SBAGLIATO!!!in questo periodo ci si forma,e non penso ke facendo foto ke sfiorano il lesbo(x karità,niente contro quelle persone..ma c’è sempre di mezzo:”lasciatela provare”…non si può provare tutto!),provando il bong o cm si kiama CI SI FORMI UNA PERSONALITA’ sana e matura.Miley non è matura.Selena lo è.E come tu esprimi la tua io dico la mia.

            • vale*j*32

              scusate se mi intrometto ma scusa Maghetta1996 tu cosa ne sai se selena non ha mai fumato o si è fatta foto hot?? miley sappiamo ke ha fatto queste cose xk qualcuno le ha messe su internet, ma se non fosse successo nessuno avrebbe saputo dire nulla quindi non sparare cavolate. conosci selena x caso?? non mi sembra quindi non puoi sapere se fa queste cose o no. x il resto sono semplicemente gusti ma io resto dell’opinione ke selena può non aver fatto nulla o può aver fatto come o peggio di miley quindi non si possono paragonare xk non le conosciamo.. w miley :D

              • •~★➽♫»-(¯Tay¯)-»♪♥$@6rY BELIEBER 100% selena=L O V E♥♪»-[=willow=]-»♫➽★~•™

                @vale*j*32 E ALLORA SE E’ X QUESTO,voi non potete essere certi ke miley sia stata sincera quando si è scusata x aver fatto determinate cose in passato,o quando milly dice:”E’ MATURA E LO SI CAPISCE DA QUELLO KE DICE NELLE INTERVISTE” voi nn potete essere certe ke lei non stava recitando.infondo è brava cm attrice.QUINDI qui nessuno dovrebbe amare nè miley,nè selena,nè justin,nè alcuna altra star PERKE’ NON LA SI CONOSCE.il tuo discorso non ha senso.Anke xk non è colpa mia se miley ha le sue foto sul web,i suoi video sul web mentre selena riesce a tenere una privacy.
                Quindi anke il tuo “w miley” alla fine NON AVREBBE SENSO,secondo i tuoi parametri di giudizio,PERKE’ NON LA CONOSCI.

                • vale*j*32

                  rileggiti il commento.. io ho detto ke non si possono pararagonare con questa storia di ki ha fatto o no questi “scandali”, non ke non si debba amare nè miley, justin, demi ecc.. io non ho mai detto di essere sicura ke miley sia sincera e non ti permetto di mettermi in bocca parole ke non ho mai detto.. e poi nessuno ha mai detto ke è colpa tua se miley ha fatto quelle foto sul web.. riguardo al mio w miley ora te lo spiego: a me non piace una persona xk non fuma, xk fuma, xk si veste come una p****** o xk si veste come una santa, a me interessa IL TALENTO di una star, non la sua vita privata xk tanto è la sua vita e se la può distruggere come meglio crede, a me piace miley xk la trovo un’attrice davvero brava e una cantante stupenda e non mi piace selena xk penso ke non sappia cantare.. è solo ed esclusivamente questione di gusti: tu adori selena e io miley e non bisogna paragonarle riguardo la loro vita privata xk non le conosciamo tutto qui.. kmq ti vorrei dire un’altra cosa Sabry (se ti posso kiamare così): sei troppo aggressiva!!! non ti puoi arrabbiare così tanto con le xsone a cui non piace selena o ke le criticano xk ogni volta ti fai prendere dalla rabbia e come li aggredisci automaticamente insulti miley e poi devi kiedere scusa x i modi bruschi. Ti dò un consiglio se mi posso permettere: conta fino a 10 prima di commentare con certe persone e non abbassarti ai loro stessi livelli :D :wink:

                  • •~★➽♫»-(¯Tay¯)-»♪♥$@6rY BELIEBER 100% selena=L O V E♥♪»-[=willow=]-»♫➽★~•™

                    @vale*j*32 c’ho già provato ma nn ci riesco! xDD Io adoro sel non posso lasciare ke gli altri la prendano a parole e io me ne sto li a leggere e a girarmi i pollici :twisted: certe cose non posso tollerarle :twisted:
                    ” conosci selena x caso?? non mi sembra quindi non puoi sapere se fa queste cose o no.” sono parole tue :roll: .Io ho solo risposto con :”E ALLORA SE E’ X QUESTO,voi non potete essere certi ke miley sia stata sincera quando si è scusata x aver fatto determinate cose in passato” e con “”E’ MATURA E LO SI CAPISCE DA QUELLO KE DICE NELLE INTERVISTE” voi nn potete essere certe ke lei non stava recitando.infondo è brava cm attrice.
                    Beh sì devo kiedere scusa e a volte,quando mia mamma mi sgrida,tu non sai come mi sento.mi sento una cacca.mi sento una persona senza valore e senza senso e non sai quante volte piango fino ad addormentarmi.Mi faccio skifo + x come sn dentro ke cm sono fuori.Mi sento una persona insignifikante e orribile. :|

                    • vale*j*32

                      so ke tu adori selena ma è proprio x lei ke dovresti evitare di fare commenti.. ora ti kiedo una cosa: preferiresti vedere i commenti degli idioti senza nessuna replica a confermare il fatto ke nessuno gli caga, oppure preferiresti ke quel commento sia replicato decine di volte dandogli maggiore visibilità?? penso la prima ed è x quello ke dovresti evitare di commentare con persone ke tanto non hanno rispetto e non l’avranno mai… :roll: :wink: :D

                    • ♪♥kiketta♥♦

                      Vale*j*32 ti stimo,nn solo x ciò ke hai detto di Miley(ke io kondivido)ma anke x i bellissimi konsigli ke hai dato a Sabry! :wink: E’kosì bello trovare xsone edukate e mature kn kui parlare tranquillamente e kapirsi! :D kiss

                    • vale*j*32

                      ♪♥kiketta♥♦ grazie x quello ke hai detto :D ti stimo ank’io specialmente x tutte le cose ke dici su demi!!! :D :mrgreen:

                    • ♪♥kiketta♥♦

                      Grazie mille anke a te :D kiss

            • milly4ever

              per maghetta1996 e asry… (comincio col dire che nn sto marinando la scuola ma sono ancora malata). io resto del mio parere, ovvero che miley sia più matura. lo so anch’io che in un’intervista si può recitare, ma si può recitare se uno ti chiede “sei fidanzata?” e allora tu puoi rispondere “no” anche se lo sei. ma se uno ti chiede (cm hanno fatto cn miley) “cosa ne pensi dei matrimoni fra omosessuali” e lei risponde che ognuno è libero di amare chi vuole e così via… nn si può recitare. certo, magari lei può aver detto che non è contro gli omosessuali quando in realtà li odia, MA MI SEMBRA IMPOSSIBILE CONSIDERANDO CHE IL SUO MIGLIORE AMICO È OMOSESSUALE… per quanto riguarda il fumo. per quanto ne sappiamo noi lo ha fatto solo una volta. se quel video nn fosse comparso in rete, credi che ci saremmo accorti che aveva fumato??? no. e questo significa che lo ha fatto solo una volta, perchè dopo tre o quattro di quei cosi lì inizi a sballare. LE FOTO, MAGHETTA1996, ERANO STATE MESSE DA UN HACKER E, GUARDA CASO, SE LE ERA FATTE POCO DOPO AVER LASCIATO NICK (ESSERE STATA LASCIATA…). QUINDI, LEI HA FATTO LE FOTO, QUALCUNO GLIELE HA RUBATE E LE HA MESSE SU INTERNET. SE INVECE TI RIFERIVI ALLE FOTO SU VANITY FAIR, ALLORA SAPPI CHE QUELLE ERANO FOTO ARTISITCHE, E CHE LEI HA CHIESTO SCUSA (E “CONOSCO” MILEY ABBASTANZA BENE DA POTERTI GARANTIRE CHE NN È TIPO DA CHIEDERE SCUSA PER FINTA). E, A RAGIONE DI CIÒ, LEI NN HA CHIESTO SCUSA PER AVER FUMATO, PERCHÈ EVIDENTEMENTE NN LA RITENEVA UNA COSA IMPORTANTE, E NEANCH’IO LA RITENGO IMPORTANTE. A DICIOTTO ANNI SI PROVA TUTTO. LO FANNO I RAGAZZI NORMALI, PERCHÈ NN DOVREBBERO FARLO LE STAR? DICIOTTO ANNI È L’ETÀ PER PROVARE TUTTO E SBAGLIARE. ANCHE MIA MAMMA HA PROVATO LA SUA PRIMA E UNICA SIGARETTA E DICIOTTO ANNI. È VERO, VOI DITE CHE FACENDO COSÌ DA IL CATTIVO ESEMPIO. MA CN MILEY È DIVENTATA UNA COSA DIVERSA. MILEY È UN’ARTISTA DA AMARE PER QUELLO CHE È. LO HA DETTO LEI STESSA “NON VOGLIO ESSERE UN MODELLO, SONO UN ESSERE UMANO”. E GLI ESSERE UMANI, FINO A PROVA CONTRARIA, COMMETTONO ERRORI. I FANS DI MILEY DEVONO DECIDERE, SE LA VOGLIONO ACCETTARE PER QUELLO CHE È O NO. PERCHÈ DOBBIAMO SAPERE FIN DA ORA CHE LEI NN CERCHERÀ QUASI MAI DI ESSERE UN MODELLO, NON È NELLA SUA NATURA. NN È COME SELENA CHE FA DI TUTTO PER DARE IL BUON ESEMPIO. MILEY CERCA DI VIVERE COME UNA NORMALE DICIOTTENNE, E PER QUESTO LA AMMIRO. LA AMMIRO NN SOLTANTO PER LE SUE DOTI CANORE E DA ATTRICE, MA LA AMMIRO ANCHE PER LA SUA VITA PRIVATA. LA AMMIRO PERCHÈ NN HA PAURA DI SALIRE SU UN PALCO IN BODY, LA AMMIRO PERCHÈ AMMETTE DI NN ESSERE PERFETTA. E ANCHE LA VOSTRA SELENA LA AMMIRA, E LO SAPETE BENE.
              DETTO CIÒ, IO LA AMO PER TUTTO QUELLO CHE FA, SIA COME ARTISTA CHE COME RAGAZZA CON UNA VITA PRIVATA. SEMPLICEMENTE AMO TUTTO DI LEI, MENTRE INVECE NN RIESCO AD AMARE SELENA. QUESTO È QUANTO.
              ellen “these are the jonas brothers, right?”
              miley “yes”
              ellen “and… which one did you meet first?”
              miley “i met first kevin…”
              ellen “which one is kevin?”
              miley “right in the middle”
              ellen “oh, yes”
              miley “then nick and then joe…”
              ellen “good… and, which one do you prefer?”
              miley diventa rossa e ride “NICK…”
              ellen “why?”
              miley “BECAUSE HE IS CUTE…”
              intervista di miley ad ellen, ottobre 2007 (due mesi prima che miley e nick si lasciassero). una persona che dice così nn può essere una bugiarda…
              NILEY 4EVER

              • Jonnas Brothers in my heart

                Ti stimo un sacco!!!!anche io ammiro miley x quello ke fa…

              • Maghetta1996

                Io, invece ammiro molto di più Selena, che non ha bisogno di “spogliarsi” per dimostrare che è una ragazza: Semplice, matura e dolce.
                Ciao.
                Ps: Nelle interviste le celebrità possono essere manipolate, quindi chi ti dice che quello che ha detto Miley sia tutto di pasta sua?

                • milly4ever

                  SENTI, MAGHETTA: SE MANIPOLANO MILEY POSSONO ANCHE MANIPOLARE SELENA… IO TI HO DATO LE MIE RAGIONI E NN CAMBIO IDEA… PERÒ SE HAI SEMPRE QUALCOSA DA RIBATTERE… :roll:

                  • Maghetta1996

                    Selena dimostra, al di fuori delle interviste, che è veramente così.
                    E’ ambasciatrice del Unicef e si è recata in sud Africa per assistere i bambini malati.
                    Io non cambio idea proprio come te, e rispetto le tue idee, però mi da fastidio che dite che Miley è più matura di Selena perchè se dite così non avete obiettività.
                    E con questo, spero, di aver concluso.
                    Ciao.

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: