Star

Shakira canta Loca e Waka Waka, Usher canta OMG: le star degli NRJ Music Awards

Ieri sera a Cannes si sono svolti gli NRJ Music Awards, i premi della radio francese NRJ. Come ti abbiamo raccontato qui, Justin Bieber ha vinto come artista internazionale rivelazione dell’anno, ma non ha potuto partecipare all’evento. C’erano invece altre star della musica: Shakira, Usher, James Blunt, David Guetta e i Black Eyed Peas (anche se erano presenti solo will.i.am and apl.de.ap).

Shakira ha portato a casa due premi, come artista femminile internazionale e canzone internazionale dell’anno per Waka Waka. Agli NRJ Music Awards per Shakira c’è stato un doppio premio e una doppia performance: la cantante colombiana si è esibita in Waka Waka (This Time for Africa) e in Loca. Se Shakira è la donna dell’anno per i francesi, Usher è l’interprete maschile internazionale dell’anno. Usher si è esibito nella sua hit OMG. I Black Eyed Peas sono stati eletti il gruppo internazionale dell’anno, mentre il video di Telephone di Lady GaGa e Beyoncé è stato considerato il migliore dell’anno.

Qui sotto puoi vedere alcuni video dal tappeto rosso e dall’evento, oltre alle foto dei protagonisti degli NRJ Music Awards.

Foto | Rap-Up

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 26 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: