Star

Amici 10: Alessandra Amoroso canta Immobile con Annalisa Scarrone (e si commuove)

Alessandra Amoroso ha la lacrime facile, ormai lo abbiamo capito. Anche ieri sera nel terzo serale di Amici 10 Alessandra si è commossa. ieri sera ad Amici 10 sono andati in scena i duetti tra star nate da talent show e gli allievi della scuola di Maria De Filippi. Alessandra Amoroso ha cantato Immobile assieme ad Annalisa Scarrone, considerata da molti una delle possibili vincitrici di Amici 10. Alessandra ha sfoggiato un look aggressivo con tacchi a spillo neri, ma la sua anima è sempre ipersensibile. Così, al termine dell’esibizione Ale e Annalisa si sono abbracciate tra le lacrime.

Al termine dell’esibizione è stato inevitabile il confronto tra Annalisa Scarrone e Alessandra Amoroso. Mara Maionchi ha sottolineato che Annalisa ha ancora della strada da fare prima di arrivare al livello di Alessandra e dovrebbe prendere esempio da lei: “Alessandra Amoroso ha una marcia in più, che si chiama Artista”.

L’idea dei duetti ha premiato il serale di Amici. Ieri sera il programma è stato visto da 4.093.000 telespettatori, resistendo alla fiction di RaiUno Fuoriclasse che ha fatto il pieno con 7.983.000 telespettatori. Qui sotto puoi vedere il duetto tra Alessandra Amoroso e Annalisa Scarrone: ti è piaciuto?

Foto | MondoReality

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 26 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: