Star

Amici 10: Marco Carta canta con Diana Del Bufalo (che viene eliminata)

Il terzo serale di Amici 10 è stato ricco di emozioni e sorprese. Le emozioni ce le hanno regalato i duetti tra i concorrenti di Amici 10 e le star nate nei talent show (Marco Carta, Alessandra Amoroso, Valerio Scanu, Emma Marrone e Marco Mengoni). La sorpresa è arrivata alla fine, con l’eliminazione di Diana del Bufalo. Dopo la vittoria finale dei Bianchi è partita la solita carrellata di sfide. La prima nominata è Francesca che canta The Wall dei Pink Floyd contro Virginio e viene giudicata idonea a restare. La seconda nominata è Diana Del Bufalo che va in sfida contro Antonella La Fortezza e riesce a rimanere nella scuola. La terza nominata è Annalisa Scarrone, anche lei giudicata idonea, seguita da Denny Lodi e infine da Debora di Giovanni, entrambi meritevoli di restare a scuola.

Alla fine è la Commissione che decide chi rispedire a casa e il nome scelto è quello di Diana Del Bufalo. Questa decisione ha mandato su tutte le furie Platinette che si toglie gli abiti da donna e dice: “Non è giusto che vincano i soliti stereotipi di cantante e non si premi la novità e talenti con più sfaccettature. La diversità di un’artista completa non viene mai premiata. Di fronte ad una donna spiritosa, che sa cantare sufficientemente bene, anche in inglese, che sente ed interpreta con adeguatezza ciò che sta cantando, questa è la risposta”.

Sicuramente Diana ha lasciato un segno in questa edizione di Amici e ieri sera ha chiuso la sua esperienza con un bel duetto con Marco Carta. Marco Carta e Diana del Bufalo hanno cantato assieme Dentro ad Ogni Brivido, trasformando l’esibizione in una sorta di fiaba in cui Marco va alla conquista della principessa Diana :-) Qui sotto puoi vedere la loro performance. Ti è piaciuta?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 40 )

  • bleblabla

    era l’unica che faceva ridere

    • lelly:)

      a me qll k da fastidio, cm ha dtt platinette, è k vinca sempre la stessa categoria di cantanti, cioè qll con la voce più roca cm alessandra amoroso e emma marrone… scommettiamo k vincerà francesca?? nn k canti male, anzi, ma sarebbe carino variare un pò e diana era perfetta, la dolcezza in persona… nn sempre la cantante con la voce più “da maschiaccio”…

    • {MileyYouaremylove :3

      Si perchè era stupida?:O

  • •~★➽♫»-(¯Tay¯)-»♪♥$@6rY BELIEBER 100% selena=L O V E♥♪»-[=willow=]-»♫➽★~•™

    No 8O
    La mia Diana 8O N-N-Non può essere 8O
    LEI ERA L’UNIKA VERA DONNA,ERA SPIRITOSA,SIMPATIKA,BRAVISSIMA,ECCELLENTE..LE AVEVA TUTTE LEI E INVECE L’HANNO ELIMINATA :evil:
    STI STRO… :evil::evil::evil: :cry:
    E FINALMENTE PLATINETTE DICE UNA COSA GIUSTA!!!!! :evil:

    • lelly:)

      la penso cm te!!! nn capisco xk le persone k hanno una voce più dolce e femminile debbano essere messe in secondo piano…

      • •~★➽♫»-(¯Tay¯)-»♪♥$@6rY BELIEBER 100% selena=L O V E♥♪»-[=willow=]-»♫➽★~•™

        GIA’!!!PER NON PARLARE DI QUELLA KE HA CANTATO CN COSO..VALERIO!!!CE’ MA LEI E’ MALEDUCATA,ALTEZZOSA,PERMALOSA…!!!!! :evil::evil:DIANA ERA ANKE MOOOLTO AFFASCINANTE!! :evil: NON SEMPRE BISOGNA ESSERE STEKKINE E CON LI OKKI AZZURRI :evil::evil::evil: COME QUELLA LA’!!!!!! :evil::evil:
        EMMA MARRONE ERA VESTITA MOLTO BENE E IL NUOVO TAGLIO LE AZZECCA MOLTO!! :D ERA DAVVERO BELLA :D

        • Dcela;P

          Diana era fantastica!
          e poi anche l’unica che sorrideva sempre e si divertiva quando cantava, forse anche l’unica che riusciva a stare fuori dalle liti…era un vero tesoro di ragazza!
          a trovarle cantanti così.
          e Platinette ha ragione: si è stati troppo superficiali… Magari non sarò una top-model fisicamente ma conpensava ciò con il suo bel sorriso sgargiante e il suo buonumore…per me la ballerina Debora era anche di troppo,meglio perderla che trovarla…
          dinnanzi a ciò non mi resta che dire : CHE AMAREZZA…

          • ♪♥kiketta♥♦

            Diana,dal primo momento ke l’ho vista ad Amici,mi è sembrata subito molto stupida e,km si usa dire,nn sapevo se ci facesse o se ci fosse.Poi,ho kapito ke lei è davvero kosì ingenua,ma allo stesso tempo sensuale,simpatika,onesta e kn una bellissima voce! :-) Certo,la sua è stata davvero una brutta xdita,ma almeno ho la speranza ke,km kantante,vinka Annalisa Amici(e km ballerino,Denny) :wink: kiss

    • Daniele

      Ma che schifo!! Era una delle due ragioni per cui seguivo il programma!!!! Non è affatto giusto!! E’ fantastica! W Diana :D

  • natascia

    voglio il ripescaggio….deve vincere Diana

  • Giovanni

    Scandaloso! Non doveva uscire un talento del genere…e soprattutto a favore di chi?? Di finti talenti?
    E’ completa e con ciò non vuol dire che è solo sufficiente nelle varie materie. Lei è veramente brava come cantante! Sa comunicare e ha davvero una bellissima voce. Il tutto completato dalla sua fortissima personalità, dalla sua brillante simpatia, dalla sua educazione, dal suo carisma, dalla sua bellezza e dal suo essere una novità!! E’ unica e quindi anche l’unico motivo per guardare Amici. Non lo guarderò più e con me penso molte altre persone che l’hanno saputa apprezzare e amare! Il programma ha veramente perso molto, troppo…

  • eva

    CARTA è STATO FANTASTICO…BRAVA ANCHE DIANA:)….DUETTO BELLISSIMOO :D

  • linguacciatagliente

    MI è DISPIACIUTO TANTISSIMO PER LEI…ALL’INIZIO L’ODIAVO PERò POI…..MI HA DATTO CAMBIARE IDEA…..IERI SERA VIRGINIO MI HA SORPRESO..FRANCESCA HA PERSO PARTE DELLA MIA STIMA……CHE MANIERE…..!!!!!!!! :evil::evil:

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: