Star

Glee: il cast a Las Vegas per i 24 anni di Naya Rivera (senza Lea Michele e Mark Salling)

Naya Rivera in Glee interpreta la cheerleader Santana Lopez, dispettosa, egoista e piuttosto disinvolta quando si parla di ragazzi. Nella realtà Naya è ben diversa dal suo personaggio ed è molto amata dai colleghi di Glee. Lo scorso weekend Naya Rivera ha organizzato una grande festa a Las Vegas per festeggiare il suo 24esimo compleanno (ha compiuto gli anni lo scorso 12 gennaio).

C’erano quasi tutti gli attori di Glee: Cory Monteith, Heather Morris, Harry Shum, Jenna Ushkowitz, Chord Overstreet, Kevin McHale e Amber Riley. Non c’erano invece Lea Michele, Chris Colfer e Dianna Agron. Lea era impegnata per lavoro a Los Angeles, anche se non sappiamo esattamente per cosa. Su Twitter ha scritto: “È davvero raro divertirsi tanto lavorando nel weekend. Non posso dire di cosa si tratta, ma è stato formidabile”.

Tra gli assenti c’era anche Mark Salling, con cui Naya ha avuto un breve amore durante la prima stagione di Glee (praticamente come Puck e Santana). I due sostengono di essere rimasti buoni amici e recentemente hanno smentito le voci secondo cui Naya avrebbe segnato con le chiavi l’auto di Mark dopo aver saputo che vedeva altre ragazze.

Qui sotto puoi vedere le foto del cast di Glee a Las Vegas per il compleanno di Naya Rivera.

Foto | ONTD

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 7 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: