Justin Bieber e Scooter Braun litigano… per un elicottero giocattolo TMZ pubblica oggi un video esclusivo che risale a un anno fa in cui assistiamo a una discussione tra Justin Bieber e il suo manager Scooter Braun. Siamo in aeroporto e Justin vuole comprare un elicottero telecomandato, ma Scooter glielo proibisce. Justin non ci sta e chiama mamma Pattie Mallette al telefono per convincerla a dargli il permesso. Justin dice alla mamma che Scooter non glielo vuole fare comprare perché lo potrebbe distrarre dal lavoro. Scooter pensa che Justin lo userebbe in aeroporto, causando dei problemi, ma quando Justin gli fa delle domande sulle reali ragioni per cui non vuole farglielo comprare rimane sul vago. Justin Bieber sorride, Scooter Braun non perde le staffe, ma si capisce che l’atmosfera è tesa…
Justin Bieber si allontana da Scooter Braun per parlare con mamma Pattie. Scooter lo rincorre dicendo alla videocamera: “Questa è la mia vita adesso”. Poi, aggiunge: “Justin è molto competitivo”. Poi Justin torna da Scooter e gli dice: “Ha detto che lo posso prendere, ma ti chiedo chiedere il permesso ogni volta prima di usarlo”. Dopo che mamma Pattie Mallette ha detto la sua, l’atmosfera si alleggerisce.
Continuiamo a seguire Justin Bieber e Scooter Braun in giro per l’aeroporto. Questo video ci dimostra quanto sia cambiata la vita di Justin Bieber nel giro di un anno: oggi sarebbe impossibile per lui andare in giro per l’aeroporto senza una o più bodyguard! Qui sotto puoi vedere il video della discussione sull’elicottero giocattolo, mentre clicca qui per leggere un’intervista a Scooter Braun.
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
era piccino!
sì!!ke cucciolottinooo<3<3
fa quasi impressione vederlo così piccolino bassino e con la vocina

e cmq ragazze(soprattutto le beliebers fan di miley)mi dispiace x prima .___. è ke quando si tratta di selena non capisco + niente e la difendo a costo di dire cose terribili .___.” mi dispiace..spero ke miperdoniate..
xk cosa è Successo?
mh mh..
scs io sn nel Mondo Biberiano!
xDD Valby..meglio se nn li hai letti xDDD
Nooooooooooooooooooooooooo






dimmi cosa è Successo!
se nn melo dici e vado a leggerlo nn ti ‘Parlerò’ MAI +!!!!!!!!!!!!!!!
o melo dici tu o vado a leggere io e nn commento + cn te!
alora decidi tu?
(skerzo Ovviamente)
xrò daiii dimmelo
tanto anke se nn melo dici vado a leggerlo!
dov’è successo?
su un’artcolo di Justin o di sel?
Risp.!
e cmq Skerzavo prima!
scs mah cosa è successo cn Davide?????
no xk cm già sai nn ci sn stata in questi giorni, ho letto un pò di commenti mah nn ci ho capito gran kè!
allora DIMMI TUTTO!
vai qua leggi e dimmi k ne pensi!
http://www.bambini.eu/2011/01/24/justin-bieber-dalla-gravidanza-di-selena-gomez-ai-capelli-tutti-gli-scoop-falsi/justinbieber_128706551#comment-255898
io la barba proprio nn la vedo.
cmq è nella disc.di juss prima di qst..
RAGA:

guardate questo
http://www.youtube.com/watch?v=YRWDwW-nIhY&translated=1
k passi di danza!!!!
oddio sto sbavando….



nn è la barba è solo l ombra!!!
JUSTIN HA UN BACINO MOLTO MOBILE E SNODABILE…SARà PERCHè PROVA UN MUCCHIO DI “POSIZIONI”


* stà ridendo di sè stesse e di come trova il coraggio di inviare certi commenti*
ahah grande Dcela
!!
!!!

molto SNODABILE
adoro quando fà quelle mosse 8)** !!
Mi piace se si muove !
mi piace quel che che muove ! allora Juss MUOVI *quel bacino*
mi piace se ti muovi,mi piace quel ke muovi,e allora:MUOVI!!!!!!!!!!!!


xDDD Dcela sei un mito *O*
ahahaha cela e sabry mi state facedno morire vi giuro! <3
AHAHAHAHAH!!! COM’ERA BELLO, ORA CON IL CIUFFO RIBELLE E ANKE IL PISTOLONE CENTRALE NN è BELLO è SL… UN FIGOOOOOOOONE DELLA MADONINA SANTISSIMA BENEDETTA

lolla “PISTOLONE CENTRALE”!?!?!?!?!??!aaaaaaaaaaaaaaaaahahahahahahahahahhh
ahahahahahahahahahahahahahahah ‘pisolone centrale’
raga state bene?!!?!
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah!
ki Guarda GF11???
Io Ioo!!! cmq apparte i skerzi ki lo Guarda? nn vedo l’ora k cominci!
ahahahha madonna giuro ke sto morendo dal ridereeeeeeeeeeeeeeeeeee certo ke pensare ke ragazzo maturo è adesso e vederlo solo un anno fa cn un ridicolo biebercut (melgio quello di adesso un pò + corto) bassino e infantile ke all’aeroporto gira indisturbato fra la gente e f ai capricci x un elicottero giocattolo cn il suo manager davvero muoioooooooooooooooooooooooo




da qui capiamo ke anke lui è umano!!!!!!!!! 

ma io sto crepando sul setio!!!! poi chiama pattie tanto xkè lei è “la suprema” e quello ke dice lei è lege e anmke scooter si deve piegare al suo volere….ma cmq justin è il +basso della scala gerarchica quindi deve sottostare alle condizioni sia di pattie ke di scooter….ahhahha cucciolo! vieni da me ti compro tutti gli aerei giorcattolo ke vuoi!!!! ma ke dico, lui si potrebbe comprare quelli veri uno al giorno x il resto della sua vita…. 



xDD Io a volte guardo i suoi video di 1 anno fa e dico:”Davvero pensavo ke fosse bellissimo?!
” xk è vero:nn era bello.ora lo è.
cm nn era bllo????



era carinissimo,ora xo è 1 sexi figone scopone…….,qale juss preferite qello dolce o qello scopone???
OHOOO SCELTA ARDUA…IO QLL SCOPOLCIE OPPURE QLL DOLCIOPONE
xDDD
hai ragione sabri…la DOLCIOSCOPOLGIA è ROBA che pochi hanno…in tanti hanno la lombosciatalgia però
ORA SI K HO LA CONFERMA K LE BELIEBERS SONO CREATIVE…..
ahahhaa cela ma sicura di nn essere segretamente laureata in bieberologia!?
•~★➽♫»-(¯Tay¯)-»♪♥$@6rY BELIEBER 100% selena=L O V E♥♪»-[=willow=]-»♫➽★~•™ ti ho risp nell’articolo di selena e dei jonas brothers
ok vado
@vale*j*32 TI HO RISPOSTO
si si ho visto
va be ma nn intendevo dire ke nn fosse belo…era sempre carinissimooooo!!! solo ke adesso lo è di +!
giàà ke cucciolino voleva un elicottero

ha ragione ile è moolto meglio adesso ed è + carino di prima
E’ . . . è . . .
Non lo so, mi viene da piangere, per quanto sia cambiato . . .
ju.bi. Sìì, tanto piccino *O*
ma la cosa bella è che… sia io che Justin abbimo ottenuto quello che volevamo
poi insisteva peggio di quando io volevo i biglietti del concerto
cucciolotto!!!!!!k cambimento da tenero orsakkiottino a figone scopone!!!!
ALTRO K AEROPLANINO, JUSTIN IO TI REGALEREI IL MONDO INTERO TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!
ahaha ma lui adesso si potrebbe comprare tutto quello ke vuole…..già sappiamo ke fa un lavoro notturno molto hot…cn tutti i soldi ke guadagna ci può comprare un’intera azineda di elicotteri giocattolo!
ile ma hai visto k ha scritto juss su twitter???”cosa facciamo stasera?”….sapessi k gli ho rixposto

xD
semplice: cosa questa sera? ” s**** con te”
semplice ed efficacie
Ommioddio Dcela!!nn gliel’avrai mika scritto!!
ahahhaa cela nn scriverglielo sul setio altrimenti ssecondo me si ritira da twitter veramente!
i love justin 4ever immagino tesoro, immagino…..
maaaa che tennnnneeerrooo! non credo di avere riso così tanto in vita mia!!!!!!!!!!!! ahhaahahahah
ha chiamato scooter stronzo ahahahah ha detto mamma…cosa?…no no è solo 1 stronzo ahhahaahhahahah
ahahahah veramente?? Io nn ho sentito…
neanke io me ne ero accorta…certo ke se è così anke se scooter è solo il manager gli avrei molato un ceffone…anzi una bella pacca sul suo tenero culetto!
ma era davvero tremendo!!!!!!!!! 

certo ke in solo un ano il cambiamento fisico e psicologico è pauroasamente evidente….wow!
em em ile in un ANO? l’ano è una cosa che stà sopra il boss pistola

xDDDDDDDDDDD CELAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA xDDDDDD NN PUOI CONTINUARE COSI’ MI FARAI “PERIRE” xDDDDDDD



celaaaaaaaaaaaaaaaaa nn sottolineare i miei errori di battitura altrimenti qua mi prendono x na fattona invece mi sn solo sbagliata x la distrazioneeeeeeeeeeeeeeeee ti justimo
ma jerk nn significa stronzo significa cretino o stupido
davvero??? nn lo sapevo!
mamma mia se era piccino..amore°w°
Che Tesoroooo <3
siii stupendoo… io ho la sciarpa uguale alla sua XD cuccioloo
oooh k CUCCIOLO!!!
ahahahahahahahahahah!
X BAMBINI:EU cos’è questo????
Bisogna votare??
nn c’ho capitooooo!
DITEMIIII! http://www.mtv.co.uk/artists/justin-bieber/news/246163-justin-bieber-march-2011-my-world-tour-dates-london-o2-birmingham-
giàà.. cazzo la voce.. il faccino.. ç_ç
Giaa
Ahahah carinissimoooo
e cs c fai cn 1 elicottero giocattolo?? cmq W JUSTIN!!!!!!!!!!!
già, beh in effetti… un ragazzo a 15 anni con un elicottero giocattolo
ma questo si vede che è il lato rimasto ancora piccolino del nostro Justin
il lato tenero e giocherellone
gia’ e’ propio bellissimo!!!!!!!!

tenero e cucciolone…
infatti è proprio x qst ke il nostro cucciolo è così tenero e coccoloso <3<3<3<3 anke se dal'altezza la voce e il faccino d angelo di anni nn ne dimostrava + di 12
amoreeeeeeeeee <3<3<3<3
@bambini.eu http://www.youtube.com/watch?v=1OYH3Scq4sw DICONO KE SIA BORN TO BE SOMEBODY…ma nn penso..xk nel ritornello il coro dice :”I lose control…I’m amazing…Stay with me..”..e poi nn è il sound di Justin..spero ke quella vekkia signora abbia scritto x Justin un pezzo adatto alla sua età xDD
si io l’avevo già sentita un paio di giorni fa era uscita su youtube da appena un’ora e sn stat la prima a visualizzarlo ma se ci fai caso ci sn solo le coriste e nn la voce di justin quindi è molto probabile ke born to be somebody lo ica lui…adesso c’è solo la parte srumentale. cmq io l’avevo già segnalato a bambini.eu ma nn hanno detto nnt quindi nn so…
ke carinooooooooooooooo


t.v.u.k.d.b juss!!!!!!!!
6 la mia vitaaa
u smile,I smile…
when he smile we smileeeeeeeeeeeeeeee


