Star

Madonna e Lourdes Leon scelgono Kelly Osbourne: è lei la nuova Material Girl

Material Girl è la linea d’abbigliamento per teenager disegnata da Madonna e Lourdes Leon. La linea Material Girl è nata circa un anno fa ed in occasione del lancio sulla stampa mondiale era stata scelta come testimonial Taylor Momsen.

L’interprete di Jenny Humphrey in Gossip Girl sembrava essere la ragazza perfetta per impersonare lo stile rock-romantico degli abiti Material Girl: attrice, modella e cantante del gruppo rock The Pretty Reckless, Taylor è stata Material Girl per poco meno di un anno. Non sappiamo se Taylor abbia discusso con Lourdes, o peggio, con Madonna :( , sappiamo solo che tempo fa Lourdes ha pubblicato sul suo blog un articolo in cui annunciava di essere disperatamente in cerca di una nuova testimonial per la sua linea d’abbigliamento.

Dal blog di Lourdes è partita così la caccia alla nuova Material Girl: tra le proposte delle stesse utenti del blog (diciamolo, forse Lourdes si riferiva ad una ragazza un po’ più famosa di loro, almeno per il momento :wink: ), c’è stato chi ha fatto il nome di Kristen Stewart, Emma Watson (da Burberry a Material Girl è un passaggio un po’ azzardato, non credi?), Leighton Meester e Blake Lively (ancora Gossip Girl?), Miley Cyrus e addirittura Paris Jackson, figlia di Michael Jackson 8O . Alcuni utenti del blog di Lourdes (un po’ ruffiani) hanno proposto di scegliere come testimonial la stessa Lola (Lourdes), che forse al momento preferisce il ruolo di stylist. Chi avranno scelto Madge&Lola? Nessuna delle precedenti.

La scelta è caduta su Kelly Osbourne, e considerato il padre (Ozzy Osbourne, cantante di genere Heavy Metal), è sicuramente una scelta rock! Inoltre Kelly è sempre attentissima alle novità nel campo della moda ed ha uno stile personale, al quale aggiunge una sana dose di autoironia (che a noi piace :mrgreen: ). Quando Kelly ha saputo di essere l’idolo di Lola, ha subito annunciato di essere una superfan di Madonna e si è detta contenta di posare per Material Girl. E se mamma Madge è contenta, significa che mamma Sharon Osbourne (la mamma di Kelly) dovrà fare pace con Madonna (si può dire che non le stesse tanto simpatica :wink: ). Chissà se l’amicizia tra due giovani figlie d’arte, Lola&Kelly, non si trasformi un giorno in amicizia tra le mamme Madonna&Sharon.

Cosa ne pensi della scelta di Madge&Lola? Ti piace lo stile di Kelly Osbourne, oppure avresti preferito qualcun’altra al suo posto?

Fonte: Starpulse

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 11 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: