Star

Miley Cyrus candidata ai Razzies come peggiore attrice (e fa flop per Rolling Stone)

Miley Cyrus è un’attrice da Oscar per i suoi fan, ma non la pensano così i Razzies Awards. I Razzies sono gli anti-Oscar e ogni anno premiano il peggio di Hollywood. Sono appena state rese note le nomination dei Razzies Awards 2011, che saranno assegnati il prossimo 26 febbraio, il giorno prima degli Oscar. Miley Cyrus è in gara come peggior attrice per la sua performance in The Last Song. Se la dovrà vedere con Kristen Stewart (Eclipse), Jennifer Aniston (Il cacciatore di ex), Megan Fox (Jonah Hex) e le attrici di Sex and the City 2. Anche papà Billy Ray Cyrus si è guadagnato una nomination: è in gara come peggior attore non protagonista per The Spy Next Door.

Miley Cyrus non viene apprezzata come attrice dai Razzies, mentre non viene apprezzata come cantante da Rolling Stone. Nell’ultimo numero la rivista musicale la include tra i flop del 2010 per le vendite dell’album Can’t Be Tamed. Rolling Stone scrive: “Il sound sexy di Miley ha respinto i fan: Can’t Be Tamed ha ceduto 302000 copie, meno del suo ultimo LP nella sua prima settimana”. Miley Cyrus è in buona compagnia, visto che tra i flop ci sono anche Diddy, Christina Aguilera, Black Eyed Peas, Kings of Leon. Tra gli artisti che hanno sfondato ci sono Taylor Swift, Eminem, Lady GaGa e Drake.

Che ne pensi della nomination ai Razzies di Miley Cyrus? E delle critiche di Rolling Stone?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 120 )

    • Sara ^^ (ILoveMileyCyrus&Jelena)

      Io penso che siano i fans stupidi che hanno fatto calare le vendite del suo nuovo CD : tantissimi ancora non vogliono capire che è CRESCIUTA!! Spero soltanto che si ricredano in quello che hanno detto e fatto sia i rolling stone che i razzies, perchè Miley è un talento, e non da poco!

      • •~★➽♫»-(¯Tay¯)-»♪♥$@6rY BELIEBER 100% selena=L O V E♥♪»-[=willow=]-»♫➽★~•™

        Eh ma cara,la gente ci mette un po’ ad abituarsi.per di + se il cambiamento avviene in 2 mesi…

        • Sara ^^ (ILoveMileyCyrus&Jelena)

          Ah, allora dici che 2 mesi sono pochi… o.O beh, io credo che non sia tanto la difficoltà di adattarsi al cambiamento, ma la NON volontà delle persone e per di più, il fatto di criticarla mi da sui nervi! Cavolo, non ho sentito nemmeno una critica costruttiva, tutte del tipo : era meglio hanna monata; con questa svolta sexy miley non ha molto successo ” eccetera eccetera.. ma su, ragazzi, e sopratutto EX fans cresciamo un poco..

        • Smilers

          Beliber 100 serena love con il nickname kilometrico xk continui a guardare le news di miley se la chiami mayali?? Insomma io con un nomignolo del genere ci chiamo una persona che nn mi piace mentre se mi piacesse nn mi permetterei mai di dare un nomignolo del genere!! Quindi xk visiti le news di miley??????

      • Sophie

        Va bene, è cresciuta, ma ai fan deve piacere per forza il suo nuovo sound? Sinceramente non è il mio genere di musica, quindi non l’ho comprato. Vuoi mettere in croce le persone perchè non gradiscono le nuove canzoni? Ciò non toglie che abbia una bella voce (la recitazione non mi convince ancora)e magari la terrò d’occhio per eventuali lavori futuri. Dovete capire che il mondo non è diviso in fan e haters e che un fan non deve restare tale per forza e per tutta la vita. Cresce Miley, cresciamo noi e cambiano i gusti di tutti.

        • •~★➽♫»-(¯Tay¯)-»♪♥$@6rY BELIEBER 100% selena=L O V E♥♪»-[=willow=]-»♫➽★~•™

          Sophie QUOTO *-*

        • Sara ^^ (ILoveMileyCyrus&Jelena)

          Sophia certo, infatti ho detto che se alle persone non piace più perchè ha cambiato gusti è okay, ma allora che non si metta a criticarla a sproposito!! capisci?

          • Sophie

            Certo, ma infatti credo che la classifica di RS sia puramente incentrata sulle vendite, non sulla qualità. Ci sono molti cantanti e band bravissimi che hanno molto più talento, non so, di una Lady Gaga, ma che vendono nemmeno la metà di quello che vende lei. La classifica era un semplice confronto tra i dischi venduti nel 2010 e nel 2009.

            • {AuRoRa JoNaS LoVe}

              scusate ma cosa centra il suo cambiamento con the last song?e poi non è vero che ha recitato male,è stata bravissima!già dal trailer non vedevo l’ora di vederlo!!!

      • Marica

        Scusate eh ma la maggior parte dei fan di Miley sono bambini che seguivano Hannah Montana,che vi aspettavate??

        • who will I be

          Ma più che altro bisogna pensare che lei canta, scrive canzoni fa musica insomma, perchè le piace!non lo fa “per vendere” e basta!

  • ♥Niley4ever♥

    ma si chi se ne frega! ci sono tantissimi attori BRAVISSIMI in questa stupida premiazione! e poi rolling stone secondo me ce l’ha con quelli della disney :|

    • •~★➽♫»-(¯Tay¯)-»♪♥$@6rY BELIEBER 100% selena=L O V E♥♪»-[=willow=]-»♫➽★~•™

      @Niley4ever QUOTO ! ù.ù
      Ma non solo.

      • tiadoroetisostengomiley4ever

        si infatti cè l’hanno anche con justin bieber sono dei defi perchè questo è stato il primo album di miley. x esempio io ho sempre seguito miley e l’ho sempre adorata ma x tutta l’estate non mi piaceva + la criticavo ma poi a ottobre scoprendo questo meraviglioso sito ho imparato ad accettare miley cosi com’è e credetemi il suo cd e the last song l’ho comprato a natale ma ora non faccio altro che ascoltare e rimettere il disco e rivedere il film. con questo volevo dire che ciò messo un pò ad abbituarmi alla nuova miley ma adesso l’adoro anche + di prima, prima era semplice stima e ammirazione ora è proprio sbocciato un amore. x me sarai sempre e comunque la star che mi ha segnato di + nella mia adolescenza e la migliore teenager al mondo (con nick jonas,perchè insieme mi avete scombussolato la vita).sono dei cre***i tutti e 2.
        grazie ragazze che continuate a sostenerla!!

        • tiadoroetisostengomiley4ever

          scusate all’inizio volevo dire che era il 1 film al di fuori di hannah

        • ♥Niley4ever♥

          ma in che senso “con nick jonas perchè insieme mi avete scombussolato la vita”??? xD :mrgreen: scusa ma appena vedo il nome nick jonas mentre si parla di miley mi illumino xD

          • tiadoroetisostengomiley4ever

            si io adoro niley non riesco + a fare nulla senza pensare a loro e ogni cosa me li fa tornare in mente li ho in testa ora mai è un pensiero fisso e anche a me come te ogni volta che vedo i nomi vicini non capisco niente.

    • nileyxalways

      Si è vero, rolling stone ce l’ha con tutti quelli della disney :(

    • Milena

      Già ma questo Rolling Stone non vale niente U.U e quei Razzies Awards si devono stare solo zitti perchè Miley è stata bravissima nel suo film The Last Song e dopotutto il premio dei Razzies Awards se lo dovrebbe prendere anche Selena perché sinceramente non ha combinato niente , x favore non ho niente da dire contro Sel però devo ammettere che quell’insulso di premio non se lo merita Miley! U.U

    • bruky

      e quali sarebbero questi attori bravissimi scusa?
      a me Miley non piace, ma se non è stata brava in questo film non vuol dire che faccia schifo come attrice. L’anno scorso questo premio l’ha vinto Sandra Bullock e il giorno dopo ha vinto l’oscar :wink: (per un film diverso naturalmente) :lol: . Detto questo il film non l’ho visto quindi non mi esprimo sulla performance di Miley. :D

  • Peace,Love and Miley Cyrus

    PER meee ste cose sono senza sensooo………..SONO CONTENTA DI SAPERE CHE VIENE PAROGANATA ISIEME A TANTE ALTRE STAR IMPORTANTISSIME come Lady Gaga,Drake,jennifer aniston,kristen stewart,black Hide Peas eee cosiiii viaaa !!!

    miley rimane tt la miaaa vitaa !!!

  • •~★➽♫»-(¯Tay¯)-»♪♥$@6rY BELIEBER 100% selena=L O V E♥♪»-[=willow=]-»♫➽★~•™

    The Last Song è stato uno dei film più belli ke ho mai visto,ho pianto dalla prima,all’ultima scena… :cry:
    Ma per la storia,non come ha recitato Miley.Per Can’t Be Tamed concordo.Insomma possono anke non essere veri fan quelli ke ha perso,ma ha venduto di meno rispetto agli altri cd.Ma sono convinta ke gli altri ci si abitueranno,e tornerà a vendere molto come prima :-)

    • anonima fan di miley

      quoto! :D

    • Sofia:)

      Si infatti, sicuramente ricomincerà a vendere quanto prima… se fa veramente questo album di duetti secondo me venderà molto, perché è anche una cosa molto originale per lei che è una cantate pop diciamo… Comunque the last song è pure per me uno dei film più belli che io abbia mai visto, ma non perché c’è Miley(che secondo me ha interpretato benissimo il suo personaggio), ma perché la storia è fantastica… io ho anche letto il libro e mi sono commossa tantissime volte… Comunque, viva Miley SEMPRE! <3

  • giovanni

    io penso sia una classifica del ca…o perchè ho letto che miley ha avuto un gran successo con can’t be tamed e anche the last song ha venduto molto è meglio che apri gli occhi chi ha fatto queste candidature 8O

  • Smiler Boy

    Che stron*i

1 2 3 7

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: