Star

Robert Pattinson, Kristen Stewart e Eclipse fanno il pieno di nomination ai Razzies

Robert Pattinson e Kristen Stewart ci hanno fatto emozionare in Eclipse, ma la loro performance non è stata apprezzata da Razzies Awards. Sono appena state rese note le nomination per i Razzies Awards 2011 e ancora una volta la saga di Twilight gioca un ruolo da protagonista. Robert Pattinson e Taylor Lautner sono nominati come peggiore attore dell’anno (Rob per Eclipse e Remember, Tay per Eclipse e Appuntamento con l’amore). In gara con loro ci sono Jack Black (I fantastici viaggi di Gulliver), Gerard Butler (Il cacciatore di ex) e Ashton Kutcher (Killers e Appuntamento con l’amore). Kristen Stewart è candidata come peggiore attrice grazie a Eclipse e se la vedrà con Miley Cyrus (The Last Song), Jennifer Aniston (Il Cacciatore di ex), Megan Fox (Jonas Hex) e il cast di Sex and the City 2.

Non finisce qui. Ai Razzie 2011 Eclipse è stato nominato come peggior film dell’anno con Il cacciatore di ex, L’ultimo dominatore dell’aria, Sex and the City 2 e Vampires Suck. Nella stessa categoria troviamo così la saga di Twilight e la sua parodia. Il creatore dei razzie John Wilson nota: “Nonostante Vampires Suck sia la parodia di Twilight, Eclipse è molto più divertente”. Tutti gli attori Eclipse sono stati nominati come peggior cast, David Slade come peggior regista e Melissa Rosenberg per la peggior sceneggiatura. Inoltre Eclipse è in gara nella categoria che elegge il peggior presule, remake o sequel. Anche Jackson Rathbone ha ricevuto una nomination come peggior attore non protagonista, ma per L’ultimo dominatore dell’aria.

Che ne pensi di queste nomination? Pensi che Robert Pattinson e Kristen Stewart rischino di essere eletti peggiori attori dell’anno?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 30 )

  • pau

    e la battuta su mordimi doveva fare ridere?

    • Sophie

      A me sì e molto, perchè è terribilmente vero! xD
      Povera Kristen, si impegna anche, ma quell’espressione che sembra l’incrocio tra uno stoccafisso morto e un viso spiaccicato su un vetro non gliela toglie nessuno!

      • _*Sissi*_

        A me invece non mi fa ridere proprio OGNUNO ha i suoi gusti e criticarli non mi sembra giusto!

        • maria

          sophie, io vorrei vedere invece la tua faccia -.-
          chi diamine sei tu per giudicare un’ attrice come kristen, che di premi come miglior attrice dell’ anno ne ha fino a riempire scatoloni?????
          piuttosto, questi “premi” sono veramente delle cose stupide…..

          • maria

            mi riferisco ai Razzies, naturalmente per “questi ‘premi'”

          • Sophie

            Sono una spettatrice che ha visto tutti i film della saga e si è fatta un’opinione personale del modo di recitare di Kristen.
            Possono esistere delle persone che esprimono le loro opinioni negative senza che un’orda di bimbe infuriate le si scaglino contro?
            Se noti tutti i premi che lei ha vinto sono quelli che vengono assegnati dopo una votazione del pubblico da casa. Dopo il successo che Twilight ha avuto con le regazzine che ti aspettavi, su?!
            Ah, ti consiglio di esercitarti in una lettura più approfondita di ciò che leggi: non ho detto che Kristen è una brutta ragazza, ma che mentre recita ha sempre la stessa espressione assurda.
            Detto ciò, la chiudo. Per quanto mi diverta a rispondere a gente come te dopo un po’ passa la voglia.

            • maria

              guarda che io intendevo “la tua faccia” perchè volevo vedere se sapevi recitare.. -.-
              e comunque io ho parlato perchè non puoi giudicare un attore o attrice che sia, se tu stesso non lo sei -.-
              a te farebbe piacere se tu diventassi attrice e io scrivessi che hai sempre la stessa faccia simile alll’incrocio tra uno stoccafisso morto e un viso spiaccicato su un vetro in siti che tutti possono leggere, senza poterti difendere???? non penso..

      • mavoisietesuonati.tutti

        ahahahahahah

  • girl#

    COSA?????????????????????????????? PEGGIORI ATTORI DELL’ANNO!!!!!!!!!!!!!!!!!???????????????????
    ma sono scemi :evil::evil::evil: come gli è saltato in mente ??????????????? il mioRobert peggiore :cry::cry::cry: a posto suo gli******

    • Sophie

      Ma è una cosa da prendere sul ridere, su!
      E poi tutti i migliori attori e registi hanno ricevuto un Razzie. Sandra Bullock nel 2009 ha ricevuto un Razzie come peggiore attrice e il giorno dopo l’Oscar!
      Calmatevi un po’ voi fan scatenate!

  • girl#

    ECLIPSE è il + bell film dell’anno!!!!!!!!!!!!

  • girl#

    e anche gli altri film sono bellissimi!!!!!! ma chi è l’idiota che nomina i film??!!!
    fatemelo vedere che li tiro un pugno in faccia per aver offeso cosi Robert :twisted::twisted::twisted:

    • SuperRobstenFan

      Ma chi cavolo sono questi critici???! :evil: Non voglo offendere nessuno…ma loro diciamo la verità lo hanno fatto!
      Cioè Eclipse che ha vinto ai People’s Choice ha Awristenards come miglior film, ha vinto come migliore attrice,Rob ha vinto una marea di premi insieme a Kristen e tutti i film di Twilight…e ora arrivano questi S****** dei Razzie che mi nominano Eclipse come peggior film, Rob,Kris e Tay come peggiori attori,il cast di Twilight come peggior cast di Twilight,David Slade peggior regista, Melissa Rosenmberg per la maggior sceneggiatura?!!! Ma siamo impazziti??!David Slade è un genio.regista pluripremiato,Melissa Ronsember altro genio del cinema!MA PER FAVORE!!! :evil::evil::evil: CHE NOMININO CHI SE LO MERITA VERAMENTE! :twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted:
      E poi Il creatore dei razzie John Wilson nota: “Nonostante Vampires Suck sia la parodia di Twilight, Eclipse è molto più divertente”…beh??? Erano una battuta?!!! Non hai fatto per niente ridere caro John Wilson! :evil::evil::evil:
      SONO VERAMENTE FURIOSA e non perchè sono una “fan scatenata” ma perhè non mi piacciono le ingiustizie! :evil::evil::evil:

  • girl#

    ai ragione pau fa schifo :?

  • Daria

    Era così scontato. Insomma, diciamocelo… The Twilight Saga è bellissima sulla carta, ma per quanto riguarda il grande schermo… Non per colpa degli attori, ovviamente. Poverini loro, fanno il massimo, ma… è una storia troppo difficile da trasportare sullo schermo, capite quello che dico? è troppo intensa, ecco.

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: