Star

Shake It Up: Bella Thorne e Zendaya alla première di Gnomeo and Juliet

Bella Thorne, Zendaya e il cast di Shake It Up hanno partecipato ieri a Los Angeles alla première del film Gnomeo and Juliet. Ispirato alla storia di Romeo e Giulietta di William Shakespeare, Gnomeo and Juliet racconta la contrastata storia d’amore tra due nani da giardino.

Bella Thorne e Zendaya per sfilare sul tappeto rosso di Gnomeo and Juliet hanno scelto due look molto diversi. Bella ha indossato un abito chic e minimalista con tagli asimmetrici. Zendaya si è invece ispirata allo stile hippie-chic on un abito dalla fantasia floreale. Al loro fianco c’erano gli altri protagonisti di Shake It Up: Roshon Fegan, Kenton Duty, Adam Irigoyen e Caroline Sunshine.

All’evento non potevano mancare i doppiatori del film. A prestare la voce a Gnomeo e Juliet nella versione originale del film sono James McAvoy (Le Cronache di Narnia, Orgoglio e Pregiudizio) e Emily Blunt (Il diavolo veste Prada). Qui sotto puoi vedere le foto dalla première e una scena del film. Che ne pensi degli abiti scelti da Bella e Zendaya?


TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 16 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: