Star

Ashley Tisdale: da Lopez a Lopez parlando di Hellcats e Abercrombie & Fitch

In questi giorni Ashley Tisdale sta girando qualsiasi trasmissione in onda nelle reti americane per lanciare la seconda stagione della serie tv Hellcats.
Il telefilm è ambientato in un college americano e tratta in particolare la storia di un gruppo di cheerleader che fanno di tutto per poter vincere il campionato e trovare così i fondi per continuare a studiare.

Ashley è stata ospite al programma Lopez Tonight con George Lopez e successivamente è stata intervistata per l’emittente Extra da Mario Lopez. 8O A Lopez Tonight Ashley si è sentita come a casa, infatti il conduttore ci svela che la casa di Ashley è proprio di fianco agli studi televisivi. George Lopez racconta di conoscere Ashley da molto tempo, non solo perchè suo vicino di casa :wink: , ma anche perchè hanno recitato insieme in una vecchia sit-com americana, di cui nel video vedi un piccolo estratto davvero divertente.
Pare che Ashley in quel momento facesse due lavori, al mattino recitava nella serie televisiva con George e al pomeriggio faceva la commessa in un centro commerciale. Ashley dice di aver sempre lavorato molto perchè i suoi genitori volevano che trovasse un vero lavoro, per imparare il valore del denaro e gestire da sola il suo stipendio. In realtà, purtroppo, Ashley ammette di aver sempre speso tutti i soldi dello stipendio comprando montagne di vestiti, approfittando degli sconti riservati ai dipendenti. :( Fatta eccezione per un negozio di Abercrombie & Fitch (una marca americana con uno stile davvero cool :wink: ), in cui Ashley è stata assunta ma non si è potuta presentare al lavoro per una settimana a causa di impegni in tv. Una settimana dopo Ashley si reca al negozio per usufruire del suo sconto da dipendente, comunica il suo codice alla cassiera e si sente dire davanti a tutti che è stata licenziata! :oops: George conclude l’intervista con un video di youtube in cui una cheerleader viene letteralmente travolta da una squadra di football (speriamo che Tizzie non faccia la stessa fine!).
Guarda il video dell’intervista di Ashley a Lopez Tonight e la gallery di immagini dall’intervista con Mario Lopez, cosa ne pensi delle scarpe di Ashley? Meglio rosse oppure di pitone?

Fonte: CelebrityGossip

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 9 )

  • ♪♥kiketta♥♦

    Bellissima Ashley :D …Ma quelle skarpe di pitone mi fanno un pò impressione… :| kiss

  • Olly Bì_♫Belieber Justìn!!♥

    IO AMO ABERCROMBiE & FITCH…è IL NEGOZIO PIù BELLO DEL MONDO…E POI CI SONO QUEI FIGONI DEI MODELLI CON CUI PUOI FARE LA FOTO…L’UNIKA DIFETTO è KE ALCUNI SN AMERICANI E NN PARLANO L’ITALIANO…CMQ è UN NEGOZIO STUPEEEEENDO E CI VADO SEMPRE QND SN A MILANO…HO ANKE CONVINTO LA MIA PROF A PORTARCI QND ERAVAMO IN GITA Lì VICINO…E NE è VALSA LA PENA… :lol:
    CIAO BELLE! :P

  • Sofia:)

    Bella come sempre la mia Ashley <3

  • Oo_Biberina_Tisdale_oO

    WOW Che bella Ashley!!!..Devo dire che il Video e SUPER :lol: Troppo Divertente :D !!! AHHA…Comunque PREMESSO!”Olly Bì_♫Belieber Justìn” a nessuno importa del negozio!, invece di scrive un commento su un “NEGOZIO” 8O perche non scrivi un commento su ASHLEY TISDALE? :| che è molto più interessante!!! :D .. VABBE’ hai messo una bellissima notizia “ERICA” ;) … io che AMO JUSTIN mi ritrovo a essere una fans di ASHLEY TISDALE, WOW chi Lo immaginava ;) … I LOVE ASH!!!!!!!!!! :D

  • ♥Niley4ever♥

    ecco questo l’ha scritto erica! :mrgreen: ok sto cominciando a capire qualcosa..

  • Luky

    oddio quant’è bellaaaaaaa???? LA ADORO! questa ragazza è da mozzafiato :wink: video carinissimo e molto divertente!
    ash 4 ever

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: