Star

Jonas Brothers: Nick Jonas nel beatlab con Garbo, Joe Jonas passeggia per Los Angeles

I Jonas Brothers sono tornati alla loro routine: Nick Jonas sta chiuso nel beatlab, Joe Jonas passeggia per Los Angeles. Come ti abbiamo raccontato ieri Nick Jonas non è riuscito a resistere a lungo fuori dalla sala di incisione. Così ieri Nick si è rimesso al lavoro e su Twitter ha pubblicato un’immagine con Greg Garbo. Nick ha scritto: “Io e Greg Garbo lavoriamo sodo nel beatlab. Sì, quella nello sfondo è un’aquila con una bandiera americana”. Il sorriso di Nick e Garbo portano una ventata d’allegria nella nostra giornata :-)

Nick Jonas non perde le vecchie abitudini e lo stesso si può dire di Joe Jonas. Joe continua le sue salutari passeggiate per Los Angeles e sabato ha incontrato i paparazzi. Joe stavolta era solo: Ashley Greene sta girando Breaking Dawn in Louisiana, mentre Winston è troppo preso dai suoi impegni da dog star per perdere tempo a passeggiare con Joe.

Qui sotto puoi vedere le foto di Joe Jonas a spasso per Los Angeles. Nick nel beatlab, Joe in giro per L.A….. ma Kevin che fine ha fatto?!? Sta continuando a fare shopping in giro per gli Stati Uniti? Abbiamo perso un Jonas Brothers per strada…

Foto | JonasWorld

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 31 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: