Star

Justin Bieber a Extreme Makeover Home Edition parla di sicurezza stradale

Justin Bieber fa una sorpresa a una fan per Extreme Makeover Home Edition! Come ti abbiamo anticipato qui, il 30 gennaio il canale americano ABC trasmetterà un episodio di Extreme Makeover Home Edition con ospiti Justin Bieber e Emma Roberts. Nello show vengono ristrutturate le case di famiglie che hanno una storia difficile alle spalle. Nella prossima puntata verrà raccontata la storia della famiglia Brown, la cui figlia Alex è morta perché vittima di un incidente d’auto mentre stava scrivendo un messaggio. La famiglia è ora attivamente impegnata nel sensibilizzare i giovani su questo tema. Katrina, l’altra figlia dei Brown, è una grande fan di Justin Bieber, così la produzione di Extreme Makeover Home Edition ha pensato di portarla a un concerto del My World Tour.

Katrina non ha solo visitato il backstage del concerto, ma ha anche incontrato Justin Bieber. Justin dice: “Sono molto felice che siate venuti perché ogni sera c’è un banner che appare nel concerto che dice ai ragazzi di non mandare SMS mentre si guida”. Nell’intervista con Extreme Makeover Justin sottolinea che per lui è molto importante il tema della sicurezza stradale. Poi, annuncia che un dollaro per ogni biglietto del concerto di quella sera sarà devoluto alla causa sostenuta dalla famiglia.

Justin Bieber invita Katrina al soundcheck del concerto, ma prima fa quattro chiacchiere con lei a quattrocchi: che fortuna! Nel video vediamo alcune immagini dal soundcheck, in cui Justin chiama sul palco Katrina per ballare con lui. Questa è solo un’anteprima della partecipazione di Justin a Extreme Makeover Home Edition: Justin canterà anche una canzone nel programma!

Questo è solo uno degli appuntamenti TV in cui vedremo Justin Bieber nei prossimi giorni. Come ti abbiamo detto qui, il 28 gennaio sarà al talk-show di Jay Leno. È stato inoltre annunciato che Justin sarà ospite di David Letterman ben due volte: il 31 gennaio sarà intervistato e canterà, il 4 febbraio leggerà la Top 10 List (lo show di David Letterman va in onda il giorno dopo su Sky Uno).

Qui sotto puoi vedere l’anteprima da Extreme Makeover Home Edition.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 87 )

  • bea_justin

    che dolce <3

  • lucy.kiara

    KE FORTUNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Bieberblast

    Oddiooooooooooooooooooo miooooooooooooooooo beataaaa a quella mamma mia non ci posso credereeeee oddio …mi evo vedere assolutamente questa puntata !!!!!
    A quatrocchi con lui oddio CI STO !

  • lelle love miley cyrus

    no va a extreme makeover home edition….è stupendo il programma ma nn puo venire justin bieber….rovina il programma….lo capite ke è solo un ragazzino ke nn sa cantare!!!a voi fan piace solo per l’aspetto esteriore nn x come canta….xke se lo sentite cantare pensate ke è bravo xke gli guardate la corporatura ma nn sentite come canta veramente!!!!!!!!!!!!!canta malissimo

  • vivì4e

    ma com e dolce il nostro jusin….:*

  • simo beliber

    Io Sn una fan di extreme makeover home edition! e scoprire k va anke Justin per me è stato…Bellissimoooo!! di certo nn mi perderò quell puntata! le seguo tutte xD non ci posso ancora credere…ma quando ci sarà in Italia?

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: