Star

Robert Pattinson vuole interpretare il rocker Jeff Buckley in un film?

Robert Pattinson ama tantissimo la musica rock e non ci meraviglia scoprire che vorrebbe interpretare il musicista Jeff Buckley in un film. La voce circola già da qualche tempo e ora un articolo del giornale inglese Express confermerebbe la notizia. Jeff Bucley è un rocker americano noto per le sue canzoni malinconiche, morto suicida a 30 anni nel 1997 e diventato una leggenda. Ora la sua vita diventerà un film. Una fonte dichiara: “Robert Pattinson è ossessionato da questo progetto e sta facendo di tutto per ottenere la parte”. La produttrice del film Michelle Sy conferma di aver preso in considerazione Rob per la parte: “Ho incontrato attori che sono interessati alla parte e Robert è uno di questi”.

Alla mamma di Jeff Buckley l’idea di vedere Robert Pattinson nei panni del figlio sembra piacere. Mary Guibert dice: “Robert Pattinson è un giovane bravo attore. Sono lusingata che sia legato a questo progetto. Quando verrà il momento daremo a tutti la possibilità di essere visti e ascoltati”. Robert Pattinson non è l’unico interessato al ruolo. Si parla anche di James Franco, James Mardsen (Come d’incanto) e Ryan Gosling (Le pagine della nostra vita). La produttrice della pellicola dice: “L’attore deve essere in grado di suonare musica e cantare o almeno essere credibile nel farlo. Finché non cominciamo i provini non è possibile sapere chi è più adatto alla parte”.

Qui sotto puoi vedere un video di Jess Buckley. Che ne pensi di questo possibile ruolo per Robert Pattinson?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 9 )

  • rob fan

    sarebbe perfetto

  • renee

    Se le somiglianze fisiche contano qualcosa a parità di bravura come musicista e cantante, non ho nemmeno bisogno di finir di vedere il video per affermare che in questo ruolo il più somigliante è James Franco.

  • onse innamorata di robert

    e si il mio rob vuole fare carrira!cmq so k nn c’entra ninte peròragazze per favore mi potete dare il link per vedere welcome to the rileys anke in inglese e uguale.help :cry::cry::cry::cry::cry:

  • MileyCyrusBigFan

    Credo che lui sia molto adatto. Anche James franco però. Ma assolutamente,io che sono ossessionata di Robert…dico che la parte deve andare a lui!!!!

  • manu

    ma fanno pure il provino a RPATZ? Ditemi voi se non è lui il più adatto… :D

  • American Girl

    Sono stra convinta che questo ruolo gli calza a pennello! la sua incredibile bravura di attore/cantante/musicista sarebbe perfetta…speriamo bene! :D forza Rob

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: