Taylor Swift e Jake Gyllenhaal: passeggiata notturna per le strade di Nashville. Qualche giorno fa ti abbiamo detto dell’incontro tra Taylor Swift e Jake Gyllenhaal a Nashville (qui). Taylor e Jake sono stati visti assieme al ristorante Bound’ry. Ora arrivano alcune immagini che ci mostrano Taylor e Jake in giro per Nashville. La foto è stata scattata da un cellulare quindi non è molto chiara: lei è sicuramente Taylor Swift, lui sembra proprio Jake Gyllenhaal anche se non ne abbiamo la certezza assoluta.
Ora Jake Gyllenhaal è tornato a Los Angeles. Taylor Swift è stata in Messico per un concerto su una crociera (di cui ti abbiamo parlato qui) e ora è di nuovo a Nashville per le prove del suo Speak Now World Tour. Nella galleria puoi vedere le foto scattate domenica a Nashville.
Foto | TaylorSwiftBrazil
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
splendida nelle foto da sola. Nelle foto con jake… vorrei capire perché lui è andato fino a nashville per parlare con lei
Lei come sempre è molto carina, però nsieme a lui non mi convince molto, insomma lui non mi piace per niente U_U
Lei è sempre UNA FAVOLA…lui somma,,,se ne può cercare uno ben + bello
<3
TAY basta che sorrisi e sei felice<3 TI AMoOo..Aspettando il 15 marzo…}
W SEL W I JONAS W MILEY W TAY W NELENA W TAYLENA
Nn penso sia Jake il ragazzo nella foto…
Io penso ke sia un amiko di Taylor,poi potrei anke sbagliarmi!
kiss
No e’ semplice.. Taylor sta scrivendo la canzone su Jake e l’ha chiamato per chiedergli se ASSHOLE si scrive con una o 2 s…
Tu sei un mito u.u
Quoto Pippo!!haha!No,seriamente,lui le ha spezzato il cuore (tra l’altro x telefono) e adesso lei gli da un’altra chance?Cmq se Tay è felice lo sn anch’io!<3