Star

Katy Perry guest star in How I Met Your Mother

Katy Perry è instancabile! Tra i suoi mille impegni musicali (e quelli come moglie di Russel Brand :D ), ha trovato il tempo di recitare come guest star in un episodio della sit-com americana How I Met Your Mother.

Ted Mosby è un padre single che nel 2030 decide di raccontare ai suoi figli la storia di come incontrò la loro mamma nel “lontano” 2005. Da qui parte il racconto di Ted, che spesso vede protagonisti i suoi amici di allora, un po’ scatenati ma irresistibilmente simpatici, e di come abbia conosciuto e frequentato molte donne prima di incontrare la madre dei suoi figli. Katy Perry, nel settimo episodio di febbraio che andrà in onda in America (lì sono alla quinta stagione 8O ), interpreterà Honey, una delle tante conquiste di Barney Stinson, un amico di Ted. Tra Honey e Barney si instaurerà un’amicizia che porterà Barney ad ammettere davanti ad Honey di essere un donnaiolo.

Il personaggio di Barney è interpretato dall’attore Neil Patrick Harris, che assieme a Katy Perry presterà la sua voce per il film d’animazione The Smurfs (i puffi :wink: ), che è dato in uscita nelle sale cinematografiche il 3 agosto 2011.

Fonte: CelebrityGossip

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 6 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: