Star

Miley Cyrus a cena a New Orleans chiama Brandi Cyrus durante una chat coi fan

Miley Cyrus nei giorni scorsi ha concluso le riprese di So Undercover (Megan Park il 23 gennaio su Twitter ha scritto che era il penultimo giorni di lavoro), ma è ancora a New Orleans. Ieri sera Miley Cyrus era a cena in un ristorante di New Orleans quando ha ricevuto una chiamata dalla sorella Brandi. Brandi Cyrus e la sua collega della band Frank and Derol Codi Caraco stavano facendo una chat su Ustream con i fan. Brandi ha pensato di chiamare la sorella al telefono, ma Miley non ha risposto alla chiamata. Brandi le ha lasciato un messaggio e Miley è stata così carina da richiamarla per salutare i fan via chat.

A testimoniare che Miley Cyrus si trovava in New Orleans è la foto che vedi qui a fianco: è stata pubblicata su Twitter da una ragazza che fa la cameriere nel ristorante in cui ha mangiato Miley. Miley le ha detto che era impressionata dal modo in cui riusciva a sostenere i vassoi con un braccio solo. LOL! E Miley è davvero bellissima in questa foto :-)

Qui sotto puoi vedere gli estratti della chat di Brandi Cyrus in cui chiama Miley Cyrus. Le chiamate a sorpresa durante le chat sono di gran moda in questo periodo: lo hanno fatto anche gli One Direction, come ti abbiamo raccontato qui.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 23 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: