Star

Miley Cyrus incontra un fan con la spina bifida sul set di So Undercover (e recita sotto la pioggia)

Miley Cyrus incontra Daymon, un fan davvero speciale. Daymon da quando aveva 7 mesi soffre di spina bifida, una malformazione che a causa della chiusura incompleta di una o più vertebre causa la malformazione del midollo spinale. I bambini che soffrono di spina bifida hanno diversi gradi di paralisi, problemi di circolazione, perdita della sensibilità e deformazione dei fianchi, ginocchia e piedi. Daymon non può camminare da solo e ha subito 10 operazioni nei suoi primi 12 anni di vita. Daymon non ha avuto una vita facile, ma Miley Cyrus riesce a restituirgli il sorriso :-)

Il sogno di Daymon era di incontrare Miley Cyrus e a trasformare in realtà questo desiderio ci ha pensato Kids Wish Network, un’associazione impegnata proprio nell’aiutare i bambini malati. Daymon ha incontrato Miley sul set di So Undercover. Dopo aver girato una scena in una chiesa, Miley ha chiacchierato un po’ con Daymon, trattandolo come un amico. Miley e Daymon si sono rivisti anche più tardi in albergo, dove lui le ha dato il suo regalo: un orsetto rosa che Miley ha battezzato Pinky. Daymon commenta: “È stata l’esperienza più bella della mia vita”.

Dopo aver letto questa storia probabilmente sarai fradicio per le lacrime versate. Ora torniamo sul set di So Undercover per vedere vedere Miley Cyrus e le sue colleghe fradice… per la pioggia. Miley e il cast del film stavano girando una scena sotto il portico della sede della confraternita che ha ospitato le riprese, mentre a New Orleans infuriava un temporale.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 54 )

  • mary

    oh mamma che angelo

    • Mileyno

      Uno delle tante prove per ammirare e apprezzare questa ragazza.

      • BelieberJB

        sul serio, quella ragazza mi fa piangere fa dei gesti così dolci e teneri ….far sorridere un bambino malato.. :cry: è uno dei gesti più belli che si possono fare.. :cry: :oops: ti amo Miley .. è UNIKA. E POI C’è CHI HA IL CORAGGIO DI CRITICARLA…

  • fabio cyrus

    ;si mi e piacuta molto ma non mi piace come ha scrito sopra
    opo aver letto questa storia probabilmente sarai fradicio per le lacrime versate perche piangere si era comovente ma dobiamo fare tuti come ha fato miley tratarlo come un amico non dimostreli pena
    e ora paso e cudo :P i love you miley you are my life

  • NicholasLUVER

    Che dolce <3 Questa è la mia Miley <3
    Adesso voglio proprio vedere voi haters di Miley cosa avete da dire!
    Io l'ho sempre detto che Miley NON è cambiata, è solo cresciuta, ma rimane sempre la nostra Miley che si sposerà con Nick e vivranno nella fattoria circondata da unicorni <3 [citazione:BAMBINI.EU]

  • Jonnas Brothers in my heart

    Ke dolci tt e due!mi dispiace lui :( ma almeno ha incontrato il suo idolo!!!!

  • milly4ever

    fradicio per le lacrime??? bambini.eu, state scherzando???
    sto nuotando in salvagente nelle mie stesse lacrime… :cry::cry::cry::cry::cry: non si può commentare un post del genere: MILEY HA FATTO UNA COSA COSÌ BELLA CHE QUALSIASI COSA IO SCRIVA LA SMINUIREBBE… sappi solo miley che sono orgogliosa di te, e che è fantastico come qualsiasi COSA TU FACCIA RENDA SOLO MIGLIORI LE PERSONE. sul serio, fa quasi impressione vedere un bambino così sfortunato che sorride… sfortunato… CREDO CHE MILEY L’ABBIA RESO IL BAMBINO PIÙ FORTUNATO DELLA TERRA. CI VUOLE IMPEGNO A FAR SORRIDERE UN BAMBINO IN QUELLE CONDIZIONI, EPPURE CE L’HA FATTA… SOLO LEI NE È CAPACE…
    W MILEY, ANGELO MANDATO SULLA TERRA (OK, FORSE UN PO’ TROPPO MELODRAMMATICO, MA CI STA :wink: )

    • tiadoroetisostengomiley4ever

      belle parole anche a me viene da piangere ma in certi post non riesco nemmeno a commentare da quante cose belle fa la adoro e commentare non mi sembra adeguato perchè certe cose sono cosi e basta,indiscutibili.
      mi dispiace x il bambino ma non riesco a non pensare a quanto miley lo renda felice in quel momento….. :cry::cry:

  • Xx_LoveMiley_xX

    Miley… sempre meravigliosa! *_____* <3

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: