Star

Vanessa Hudgens dopo Britney Spears è la nuova testimonial di Candie’s

Il 2011 potrebbe l’anno del grande ritorno per Vanessa Hudgens, che ultimamente era stata relegata un po’ in secondo piano. È dal 2009 che non la vediamo al cinema (e High School Band non era stato proprio un successone), ma quest’anno tornerà con tre film molto attesi: Beastly, Sucker Punch e Journey 2 The Mysterious Island. Ai suoi impegni come attrici Vanessa Hudgens aggiunge anche quelli come modella. Vanessa è la nuova testimonial del marchio di abbigliamento Candie’s.

Prima di lei la testimonial di Candie’s era Britney Spears, che su Twitter ha scritto un messaggio molto carino per fare gli auguri a Nessa: “È stato così divertente essere la Candie’s Girl! Guardate le foto con la nuova ragazza di Candie’s Vanessa Hudgens”. Vanessa Hudgens ha risposto attraverso l’account Twitter di Candie’s (perché lei non ne ha uno suo personale, poi non si deve lamentare se ci si dimentica della sua esistenza): “Grazie Britney Spears, è dura venire dopo di te… ma sono così eccitata di essere la nuova ragazza Candie’s per il 2011”. In passato sono state testimonial del brand anche Fergie, Hilary Duff, Jenny McCarthy e le Dixie Chicks.

Qui sotto puoi vedere il backstage della campagna pubblicitaria di Candie’s con Vanessa Hudgens. Inoltre, ci sono i nuovi poster di Sucker Punch, tra cui uno con protagonista anche Vanessa.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 22 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: