Star

Victoria Justice si definisce una cipolla e incontra un tigrotto a una festa

Victoria Justice taglia un nuovo traguardo su internet. Qualche tempo fa ti avevamo raccontato che Victoria aveva raggiunto i 35000 iscritti al suo canale YouTube (clicca qui per leggere l’articolo). Stavolta tocca a Twitter. Victoria Justice ha superato i 400000 follower su Twitter e per festeggiare ha realizzato un video in cui risponde alle domande dei fan.

Per Victoria è più importante il look o la personalità? “Per me è importante al 100% la personalità. Se non c’è la personalità una persona non è attraente”. Qual è il suo musical preferito di Broadway? “Jersey Boys! Adoro la colonna sonora e il cast è fantastico, quindi andatelo a vedere se non lo avete ancora fatto”. Che consiglio dai alle persone timide? “Non abbiate persone di essere voi stessi. Certe volte dovete correre rischi e conoscere nuova gente. Quindi cercate di essere sicuri di voi stessi e di sentirvi a vostro agio e vedrete che tutto andrà bene”. Che parola la descrive meglio? “Cipolla, perché ho tanti strati”.

Su Twitter Victoria Justice ha pubblicato anche le foto di due incontri fatti negli ultimi giorni. A una festa organizzata dal creatore di Victorious Dan Schneider ha incontrato un tigrotto. Poi, la vediamo assieme a Cher Lloyd, ex concorrente di X Factor UK. Nella galleria puoi vedere la foto con Cher.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 4 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: