Star

Zac Efron e Vanessa Hudgens assieme in North Carolina sul set de L’isola misteriosa

Zac Efron e Vanessa Hudgens, il ritorno. La storia d’amore tra Zac Efron e Vanessa Hudgens è bella e romantica come quella di un film. Alla fine del 2010 sembrava che tutto fosse finito, ma come ogni film di successo è arrivato il momento del sequel ;-) Da giorni si parla di un ritorno della coppia Zanessa. Dopo essere stati avvistati in un night club di Los Angeles, ora ritroviamo Zac Efron e Vanessa Hudgens in North Carolina. Vanessa è lì per girare il suo nuovo film Journey 2 The Mysterious Island (L’isola misteriosa, sequel di Viaggio al centro della Terra 3D). Zac è lì… per Vanessa :-)

Secondo quanto riporta un testimone a Perez Hilton Zac e Vanessa sono stati visti assieme mentre passeggiavano mano nella mano a Downtown Wilmington. I due avrebbero anche cenato assieme per due sere, prima di tornare in hotel assieme. Inoltre, lo scorso weekend Zac Efron e Vanessa Hudgens sarebbero stati assieme a una festa.

Le foto che ti mostriamo dovrebbero proprio riferirsi a quella festa, o quanto meno testimoniano che Zac Efron è stato in North Carolina. Nelle foto oltre a Zac vediamo Bethany Joy Galeotti di One Tree Hill, che in questo periodo è incinta. E dove si gira One Tree Hill? In North Carolina!

Foto | BeautifulBallad

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 16 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: