Star

Harry Potter e i Doni della Morte: nuove immagini di Emma Watson (e Rupert Grint sogna Batman)

Ci sono nuove immagini da Harry Potter e i Doni della Morte – Parte II :-) Il film uscirà al cinema il 15 luglio, ma negli ultimi giorni abbiamo visto diverse immagini promozionali di Harry Potter 8. Oggi pubblichiamo tre foto di Emma Watson, che nei panni di Hermione Granger sembra avere un’aria decisamente preoccupata mentre legge Le Fiabe di Beda il Bardo. La sfida finale con Lord Voldemort si avvicina e ovviamente l’atmosfera è tesa…

Per la fine definitiva della saga di Harry Potter dovremo dunque aspettare ancora qualche mese, ma per gli attori questa straordinaria esperienza si è conclusa. Rupert Grint è pronto a lanciarsi in nuovi ruoli. Poche sere fa Rupert ha partecipato ai South Banks Sky Arts Awards e chiacchierando con il Daily Star ha raccontato un suo sogno: “Essere in Harry Potter è stato fantastico, ma ora vorrei fare qualcosa di diverso da Ron Weasley. Mi piacerebbe molto interpretare un cattivo in un film di Batman”. Da Harry Potter a Batman: che cambiamento :-)

Qui sotto puoi vedere le immagini promozionali di Harry Potter e i Doni della Morte Parte II con Emma Watson e le foto di Rupert Grint agli South Banks Sky Arts Awards.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 11 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: