David e David! Qui a fianco puoi vedere una bella foto scattata sul set de I maghi di Waverly con David Henrie e David DeLuise. In queste settimane Selena Gomez e il resto del cast stanno girando gli ultimi episodi della serie
The Star Scoop ha incontrato David Henrie e gli ha chiesto qualche notizia in più sui nuovi episodi de I maghi di Waverly. David rivela che dopo Alex è amica del preside (18esimo episodio della terza stagione) ha sceneggiato un’altra puntata della quarta serie: “Poter allargare le mie ali da un posto di vista creativo è una benedizione. Quando scrivi per uno show ti attacchi ad alcune cose perché sono nate dalla tua mente, ma per questioni di tempo bisogna tagliare certe parti. Stavolta sono stato più attento su questo aspetto. Conoscevo di più il processo, le cose sono state più facili”.
Oltre ad essere attore, David Henrie è anche sceneggiatore e regista. La passione per il mondo dello spettacolo è nata quando era bambino, grazie alla sua famiglia italiana: “Ho una grande famiglia italiana. Ogni volta che c’era il compleanno di una zia, uno zio o un parente facevo un video che era una parodia della loro vita. Era molto divertente e all’epoca non lo sapevo, ma stavo già recitando, scrivendo e dirigendo. Vedere la reazione della mia famiglia a quei video è stato quello che mi ha convinto a entrare nel mondo dello spettacolo. Voglio continuare a farlo”.
A proposito del futuro, che programmi ha per la sua carriera dopo la fine de I maghi di Waverly? “Voglio controllare il mio futuro e seguire la mia carriera. Per questo ho creato la mia casa di produzione. Sto lavorando per sviluppare idee originali con alcuni scrittori di talento oltre a cercare nuove progetti in cui posso recitare o che posso produrre”. Chi è il suo modello? “Nei prossimi cinque anni spero di seguire le tappe della carriera di Shia LaBeouf. Penso che sia un attore che dopo la Disney è riuscito a crearsi una solida carriera nel cinema. Credo che dipenda dal fatto che ha un credo talento e spero succeda lo stesso a me”. Qualche tempo fa anche Selena Gomez citava Shia come un suo modello, come ti abbiamo raccontato qui.
Tra i prossimi impegni di David Henrie c’è anche il doppiaggio. David è stato scelto per prestare la voce a un personaggio del cartone animato dello Studio Ghibli Arrietty The Borrower assieme a Bridgit Mendler, Amy Poehler e Will Arnett.
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
ma perché non viene in italia allora!!!!!
salve ragaaaaaaaaaaaaaa!!!! madonna mia david è fantastico!!!!!!è perfetto fisicamente e emozionalmente,sa attrarre la ragazze,sa recitare da dio,sa scrivere,sa dirigere,sa produrre,sa fare il modello,sa persino doppiare,ma c’è qualcosa in ccui non sia bravo sto bonazzu??????
david,sei il migliore non del mondo,non esageriamo,diciamo solo dell’universo




p.s:loop,quarda che david ci è andato in italia purtroppo siamo state noi a non vederlo perchè in un altro paese
p.s 2:maghetta,ho visto la tua domanda nell’altra notizia di david e ti rispondo:quasi 14 tu?
Ciao!!

Concordo con te in tutto
Comunque io ho 14 anni ea novembre ne faccio 15
Che bello David!!
Ciao.
anche io a novembre! che giorno??
Il 4.
E tu?
è vero ke è già venuto qui in Italia, ma noi fans vogliamo tnt ke ritorna e io personalmente desidero tantiximo vederlo da vicino
cmq commentando questo post dire ke è M E R A V I G L I O S O
è belliximo,dolciximo,braviximo ecc (concordo assolutamente con superfandalenaforever :D) e spero tanto ke la sua cariera continui e ke diventi un ottimo regista e attore
TI AMOOOO CICCINOOOO
CONTINUA COSì, IO TI SOSTERò XSEMPRE <3 <3 <3 con qst passo e kiudo
wow nn sapevo avesse origini italiane! xò molti attori e attrici americani hanno qlk parente italiano….
BHE ALMENO HA L’ITALIA VISTA DI BUON OCCHIO

beh io concordo quello che hai detto tu alexia_henrie!!!!speriamo che venga in italia e che diventi il più grande attore del mondo!!!!!!!!!!!!
thank you very much