Star

Jonas Brothers: Nick e Joe Jonas in studio di registrazione (ma non assieme)

I Jonas Brothers sono in studio di registrazione… ma non assieme :-( Mentre Kevin Jonas continua ad essere ufficialmente disperso, gli altri Jonas Brothers sono al lavoro su nuova musica. Da Twitter arrivano due foto che ci mostrano Nick Jonas e Joe Jonas al lavoro in studio. Nick Jonas lo ritroviamo ovviamente nel beatlab, ovviamente con Greg Garbo, ovviamente sorridente. Nelle ultime settimane nel beatlab sono sfilate cantanti belle e brave come JoJo e Jasmine Villegas. Ora è la volta di Jordin Sparks, che vediamo qui sopra con Nick e Greg.

Joe Jonas dal canto suo si è trasformato in un pollo :-D La produttrice Marcella Araica ha pubblicato su Twitter la foto che trovi nella galleria con il messaggio: “Oggi sono in studio con Jim Beanz e il mio artista preferito con cui lavorare, Big Bird Joe! È così cool”. Nella foto la testa di Joe è stata sostituita con quella di un uccello. LOL!

Nella galleria puoi guardare le foto di Nick e Joe in studio di registrazione, mentre noi chiamiamo Federica Sciarelli a Chi l’ha visto per saperne di più su Kevin.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 55 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: